La moto e la tecnica > Motore

Senza pre-avviso

<< < (5/13) > >>

Gian:
 Yamaha mi conferma che il terzo anno sul motore è incluso e gratuito,  pertanto la moto se tagliandata regolarmente è in garanzia ed il concessionario può richiederla.

non riesco a postare la risposta completa,  ma il senso è questo.

Sottolineo che il terzo anno di garanzia NON è a pagamento ne è richiesta nessuna procdura per attivarlo.

Gianlorenzo via Tapatalk / Samsung Galaxy S-III

LinoR1:

--- Citazione da: Gian - 08/11/2012, 11:59:05 --- Yamaha mi conferma che il terzo anno sul motore è incluso e gratuito,  pertanto la moto se tagliandata regolarmente è in garanzia ed il concessionario può richiederla.

Sottolineo che il terzo anno di garanzia NON è a pagamento ne è richiesta nessuna procdura per attivarlo.

--- Termina citazione ---

Conferma quanto scritto nella pagina del sito ufficiale Yamaha che ho postato prima ;)

batman:
Io avrei anche un altra idea altro che cattiva stella ma la tengo per me
Comunque la mia buona stella con questa moto c'è di sicuro perché ogni volta sono a casa e non si ferma a lindau

....non solo Lindau...... ??? ???

ippica68:

--- Citazione da: Gian - 08/11/2012, 11:59:05 --- Yamaha mi conferma che il terzo anno sul motore è incluso e gratuito,  pertanto la moto se tagliandata regolarmente è in garanzia ed il concessionario può richiederla.

Gian ti ringrazio per l'interessamento ma ti assicuro che il concessionario di Bergamo mi ha veramente storto il naso sul terzo anno ma comunque non cambiava niente anche perché come scrissi all'epoca mi disse "non scaricatela manco dal carro perché non so manco come sia fatta una FJR1300"

Comunque tornando al Topic domani porto la moto al motoshop di parma e la faccio "rimettere in sesto".
Se va male esco con una nuova

AL58:

--- Citazione da: ippica68 - 08/11/2012, 17:59:33 ---

Gian ti ringrazio per l'interessamento ma ti assicuro che il concessionario di Bergamo mi ha veramente storto il naso sul terzo anno ma comunque non cambiava niente anche perché come scrissi all'epoca mi disse "non scaricatela manco dal carro perché non so manco come sia fatta una FJR1300"

Comunque tornando al Topic domani porto la moto al motoshop di parma e la faccio "rimettere in sesto".
Se va male esco con una nuova

Ce' ne' giusto una grigia (alla Barbara non piaceva il colore)nuova, nuova, il Riccardo a optato per quella del 2013. Certo che solo 3 anni di vita, mi girerebbero di brutto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa