La moto e la tecnica > Motore

Senza pre-avviso

<< < (8/13) > >>

danielaclaudio:
acc.. Michele, sono dispiaciuto, coraggio, magari non e' davvero cosi' grave. Ciao a presto

ippica68:

--- Citazione da: danielaclaudio - 09/11/2012, 18:19:20 ---acc.. Michele, sono dispiaciuto, coraggio, magari non e' davvero cosi' grave. Ciao a presto

--- Termina citazione ---

Claudio, oggi il meccanico di moto shop mi ha detto, la prossima settimana ti faccio sapere e ti lancio la proposta per quella nuova..
Hai visto mai!!!

Ricky:

--- Citazione da: ippica68 - 09/11/2012, 18:23:03 ---
--- Citazione da: danielaclaudio - 09/11/2012, 18:19:20 ---acc.. Michele, sono dispiaciuto, coraggio, magari non e' davvero cosi' grave. Ciao a presto

Claudio, oggi il meccanico di moto shop mi ha detto, la prossima settimana ti faccio sapere e ti lancio la proposta per quella nuova..
Hai visto mai!!!

E si comincia sempre così, per poi finire lì........ In sella a FJR nuovo naturalmente!

AL58:

--- Citazione da: ricky56 - 09/11/2012, 19:16:54 ---
--- Citazione da: ippica68 - 09/11/2012, 18:23:03 ---

Hai visto mai!!!

E si comincia sempre così, per poi finire lì........ In sella a FJR nuovo naturalmente!

Qualcuno ne sa' qualcosa :D :D :D :D ;D

FJ1200:
Ma sono certo che vedremo il ns. Michele forte e svavillante come sempre. Gli amici sono presenti . Auguroni !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa