La moto e la tecnica > Motore

Senza pre-avviso

<< < (9/13) > >>

ippica68:

--- Citazione da: FJ1200 - 10/11/2012, 20:38:02 ---Ma sono certo che vedremo il ns. Michele forte e svavillante come sempre. Gli amici sono presenti . Auguroni !

--- Termina citazione ---

Chissà cosa apparirà come avatar?
Quella sarà la notizia ma se tanto mi da tanto in fiera vediamo la possibile novità

Ricky:

--- Citazione da: ippica68 - 10/11/2012, 21:05:29 ---
--- Citazione da: FJ1200 - 10/11/2012, 20:38:02 ---Ma sono certo che vedremo il ns. Michele forte e svavillante come sempre. Gli amici sono presenti . Auguroni !

Chissà cosa apparirà come avatar?
Quella sarà la notizia ma se tanto mi da tanto in fiera vediamo la possibile novità

........ si in fiera ne vedremo delle belle  :) ne sono convinto... Ciao belloccio  :)  ;)

ippica68:
Eccomi qui...

riepilogo dei fatti precedenti:
- Moto a savona e subito dopo moto a parma perché nonostante tutto funzionasse, la motona non partiva

Oggi:
Ho appena ricevuto la telefonata del meccanico e mi ha confermato qualsiasi grigia previsione e ha scoperto come mai la mia temperatura era un pò più alta delle altre, perdeva una goccia ogni tanto dal termostato e questa situazione ha corroso alcune parti.
Danno approssimativo, senza inizio di riparazione ma solo a stima sui 2000,00€
Cito testualmente le parole che mi hanno steso "si è rotto il tendicatena, il quale girando sull'albero motore ha piegato di 45 gradi lo stesso e da li tutte le valvole risultano piegate"

Pensieri:
Viaggio a parma per vedere eventuale offerta del Capo per l'acquisto di un nuovo ma sono quasi sicuro di dire che "io & paperinik" abbiamo avuto tanti viaggi assieme ma questo è l'ultimo che facciamo.
Ho già contattato qualcuno e se tutto va come dico io comperò un altra motona che già girava per il club.

Amarezza:
3 Anni - 90000 km - Tutti tagliandati...  :-[ :-[ :-[ :-[

Michele

AL58:
Come il problema che ho avuto io, tendicatena e trafilaggio termostato a 70000 km,con relative sostituzioni di varie parti, che non sto' qui ad elencarti. Probabilmente io sono stato piu' fortunato (diciamo cosi')  preso in tempo. Cmq mi sembra che la nostra moto il problema del tendicatena sia cronico. Dai 60.000 ai 70.000 km o giu' di li' bisogna stare in campana e aguzzare le orecchie.

ippica68:

--- Citazione da: AL58 - 14/11/2012, 10:20:15 ---Come il problema che ho avuto io, tendicatena e trafilaggio termostato a 70000 km,con relative sostituzioni di varie parti, che non sto' qui ad elencarti. Probabilmente io sono stato piu' fortunato (diciamo cosi')  preso in tempo. Cmq mi sembra che la nostra moto il problema del tendicatena sia cronico. Dai 60.000 ai 70.000 km o giu' di li' bisogna stare in campana e aguzzare le orecchie.

Ne parliamo venerdì con calma..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa