La moto e la tecnica > Motore

Senza pre-avviso

<< < (12/13) > >>

Va-Lentino:
Infatti e se yamaha non ti venisse incontro anche parzialmente.....col tubo che ne comprerei un'altra nuova!  >:(

scossa:
Se il preventivo è di 2000 euro, escludo tranquillamente che l'albero motore c'entri qualcosa.
@Janni....se le valvole si piegano è perchè vanno a contatto con il pistone, i cilindri non c'entrano. Ed è anche quasi impossibile che riescano anche a produrre danni seri ad un pistone. Non me ne volere, ma sai che lavoro faccio e mi piace precisare su queste cose  ;) ;) ;)

ippica68:

--- Citazione da: Va-Lentino - 15/11/2012, 19:05:55 ---Infatti e se yamaha non ti venisse incontro anche parzialmente.....col tubo che ne comprerei un'altra nuova!  >:(

--- Termina citazione ---

Abbi pazienza ma non ti capisco!!
Cosa c'entra il venire incontro e non comperarne una nuova?
Chiariamo, non sto andando in guerra si tratta di una moto e un moto che in tre mi fa percorrere 90000 km con solo una piccola noia io la ricompero eccome e in quella situazione Yamaha a me a trattato bene e parlo di Yamaha non di altri.
Che un pezzo si rompe ci sta non ci sta che sia sistematico e non segnalato come Controllo importante da fare.
Io voglio solo capire quanto sia reale il danno e se dovuto a qualche mia imperizia o mancata segnalazione al tagliando in casa Yamaha fatto a 80000 km visti gli 800 euro spesi e sfilza di roba controllata.
Michele

Sent from my iPhone using Tapatalk

marce:

--- Citazione da: batman - 08/11/2012, 13:43:04 ---Io avrei anche un altra idea altro che cattiva stella ma la tengo per me
Comunque la mia buona stella con questa moto c'è di sicuro perché ogni volta sono a casa e non si ferma a lindau

....non solo Lindau...... ??? ???

--- Termina citazione ---

Ma la domanda è: CHI È RIMASTO A PIEDI A LINDAU??

Ma soprattutto..... È ANCORA LÀ?

AL58:
Michele novita'? Il mecca ti ha detto qualcosa?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa