Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Videocamera a bordo.  (Letto 945 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MGvalerio

  • Visitatore
Videocamera a bordo.
« il: 08/11/2012, 10:46:41 »
Da più di un anno che mi diletto a fare video clip,ultimamente detta telecamera si è ripagata alla grande.
Avevo la moto parcheggiata e come di mia abitudine quando non sono lontano dalla moto la lascio sempre in funzione,fatto sta che uscito dalla Panetteria trova la moto urtata con specchio retrovisore ciondoloni,carena bassa graffiata,parafango anteriore graffiato.
Giunto a casa riproduco il filmato,ed ecco il furbino del giorno,dopo 2 ore ero già di fronte alla sua porta di casa.Tutto è finito per il meglio.
Però il meglio aveva ancora da avvenire :(,dopo 2 settimane dal primo sinistro un camioncino me la catapultata a terra(Li ero presente) :-[,posso dirvi che ho avuto fortuna ::),perché il primo incidente a coinvolto la parte SX della moto,ultimo sulla parte DX. :'(

Qui nella Clip la moto è in ordine.



Qui no. :(




MGvalerio. 8)

Offline Daniele

  • Associato
  • *
  • Post: 1.708
  • Age: 59
  • Località: Valsamoggia (BO).
  • Sesso: Maschio
  • ...ho preso una brutta strada...
Re:Videocamera a bordo.
« Risposta #1 il: 08/11/2012, 19:39:03 »
Perdonami Valerio ma ho interrotto il video a metà... mi si è gelato il sangue... non ti ho potuto vedere in pantaloncini, camicia e senza guanti!!!
Recentemente ho visto il ginocchio di un amico dopo una strisciata di due metri a terra! Mi è bastato per farmi capire l'importanza dell'abbigliamento tecnico!
Un saluto.
« Ultima modifica: 08/11/2012, 20:39:03 da Daniele »
...se non ci vediamo prima... ci vediamo al pranzo di Natale!!

MGvalerio

  • Visitatore
Re:Videocamera a bordo.
« Risposta #2 il: 08/11/2012, 21:34:30 »
Daniele  :)con 36 gradi c.all'ombra,o pure meno e visto che girello per quasi tutto il giorno, ad andatura da Ciao veloce,con i nostri mostri stare in sella come si dovrebbe preferisco all'ora girare in macchina,non pensi!
Chi sarà più al sicuro su 2 ruote,...mettiamo che tu abiti  in città,sicuramente  vedi sfrecciare gente con ciclomotori in un modo pazzesco  e fare acrobazie fra le macchine,loro hanno si e no un casco omologato,quindi a questo punto penso tu stia chiuso in casa per non vedere , pensando al tuo amico..o mi sbaglio. ;)
 Ci vuole cautela quando si viaggia in moto come nel mio videoclip,per non stare un giorno dietro l'altro a fare la sauna abbindati per come si dovrebbe,il mio uso della moto come già detto non è giornaliero ma maniacale.
Certamente avrò pure io il mio Battesimo,ma ne sono cosciente,con questo approvo il tuo giusto commento. ;)


MGvalerio. 8)