La moto e la tecnica > Sospensioni
Monoammortizzatore Giotek
felser:
Ho montato il mono di Giotek :P poco prima di partire per un giro sulle dolomiti bellunesi lo scorso Agosto. Ho già postato le mie ottime impressioni sul lavoro di Giorgio, ;D che mi ha fatto rinascere la moto, anche se le impressioni di tira sono state a dir poco meticolose. Mi ritrovo nella maggior parte delle cose da lui scritte, a parte quelle prettamente ...corsaiole, sulle quali, da vecchietto quale mi reputo, :-\ non mi cimento. Mi sento di consigliare a tutti la modifica di Giorgio, perchè penso che per questo tipo di moto, sia il miglior compromesso qualità-prezzo. D' altra parte, io penso che ( visto l' esperienza positiva che ho avuto con il mio mono ) per chi vuole delle prestazioni molto particolari, a poco serve cambiare con costosi componenti quelli originali, deve cambiare tipo di moto. ;)
pluto5619:
Dato la mole di lavoro non ho mai postato le mie impressioni sul lavoro di Giorgio sulla moto ( forcella e mono) e per questo mi scuso con Gio, comunque quoto in tutto e per tutto cio che hanno detto sia il vicino Tira che Felser. Adesso ho una moto molto diversa, gustosa e performante, un saluto e auguri di un Buon Anno a tutti, lamps Pluto.
giotek:
--- Citazione da: luca64 - 29/12/2012, 21:25:28 ---Ciao Giotek, sono daccordo che il mio post non ti abbia entusiasmato come quello" dell'amico Pierlugi"ma almeno gli auguri di buon anno li potevi ricambiare.Io comunque ti rinnovo i miei auguri di Buon anno. ciao ciao
--- Termina citazione ---
Scusami dell'atteggiamento apparentemente poco amichevole..ci mancherebbe.Per dirtela tutta in questi giorni leggo molto velocemente i vari post,per finire l'anno bene mi trovo a correre all'ospedale per mio suocero messo male e che è caduto rompendosi il femore.Diciamo che leggo il forum e fuggo...
Ti auguro in modo sincero e sentito che tu finisca bene l'anno e che il 2013 ti veda sereno,rinnovo gli auguri a tutti i "ragazzi" del forum.
Un forte abbraccio
Giorgio
Ps-come vedi sono le 4 di mattina e sono gia in "corsa".
felser:
piccolo o.t. @giotek Mi spiace molto leggere di tuo suocero :( :-[ . Un augurio sincero di pronta guarigione. :)
Gino64:
@ Giotek:
oggi ho provato la moto con il "tuo" mono, solo per pochi km in quanto il mio ginocchio dopo l'intervento ( menisco e legamento) non è proprio al 100% ma insomma sono sulla buona strada.
Non sono un grande scrittore come tira che ha aperto la discussione ma ti posso confermare in toto ciò che lui ha scritto.
La prima sensazione che ho avuto è stata di non sentire il posteriore seduto e di percepire che la gomma è sempre in copia con l'asfalto cosa che aumenta la sicurezza e permette di uscire dalle curve e liberare il polso destro senza patemi.
Eccezionale il confort ma la cosa che più mi ha impressionato è la stabilità e la sicurezza che trasmette il postriore.
Come regolazione a moto con solo pilota ( con valigie e bauletto vuoti ) levetta su soft e 5 scatti sulla ghiera.
Ti scriverò quando proverò con carico + passeggero.................spero entro fine settimana
ciao e grazie grazie grazie grazie.
Gino64
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa