La moto e la tecnica > Varie
Promemoria revisione 2013
jivaros:
Bravo Edo a ricordarcelo ben fatto ciao
Member #162:
Promemoria prezioso! Thanks!
AlexMajor:
Grazie!
mi stava infatto scappando la revisione di questo Marzo!
Alexmajor
mimmo:
--- Citazione da: Centaedo - 06/02/2013, 21:48:06 ---Piccolo promemoria, anche se sono convinto che tutti voi già lo sanno ma come si dice: "repetita iuvant" ;)
Nel 2013 dovranno sottoporsi alla prassi della revisione i seguenti mezzi:
-prima immatricolazione anno 2009: la revisione va fatta entro il mese di immatricolazione
-ultima revisione anno 2011: la revisione va fatta entro il mese dell'ultima revisione
In caso la revisione venga fatta oltre i termini di scadenza non sono previste sanzioni tranne nel caso in cui si venga beccati in un controllo stradale (e poi vaglielo a spiegare alla municipale che stavi giusto andando a provvedere :'( :'( :'().
In questo caso sarebbe, buono e consigliabile, portarsi con se la ricevuta di prenotazione e ovviamente non utilizzare la moto prima della data fissata per la revisione ;)
lamps
edoardo
--- Termina citazione ---
condivido e ringrazio
io direi, i soci insieme ai dati cell e quant'altro indicano anche la data dell'ultima revisione la si potrebbe inserire nel calendario così da avvisarli in automatico come si fa per i compleanni
mi sembra cosa buona e giusta, cosa ne pensate?
LinoR1:
--- Citazione da: mimmo - 07/02/2013, 12:51:09 ---io direi, i soci insieme ai dati cell e quant'altro indicano anche la data dell'ultima revisione la si potrebbe inserire nel calendario così da avvisarli in automatico come si fa per i compleanni
mi sembra cosa buona e giusta, cosa ne pensate?
--- Termina citazione ---
L'Idea è buona, le scadenze annuali di solito le annoto nell'agenda del telefonino, le revisioni macchina e moto se non ci penso a inizio anno quando mi dedico appunto all'agenda spesso finisco per dimenticarmene, se si può fare quoto l'idea di Mimmo ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa