Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Scarico sinistro  (Letto 1362 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

alfio

  • Visitatore
Scarico sinistro
« il: 27/02/2013, 19:48:49 »
Salve a tutti,cerco uno scarico originale per fjr anno 2009/11  lato sinistro. Qualcuno ne sa qualcosa??
Ho un amico che è sivolato su di una macchia di olio :'( su una rotonda in umbria,e nuova mi parlava di 7/800 euri.Grazie ciao    Alfio

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.540
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Re:Scarico sinistro
« Risposta #1 il: 27/02/2013, 23:17:48 »
Ciao Alfio come va? E' un po' che non ci si vede, eppure siamo vicini...  ;)
Perche' non suggerisci al tuo amico di buttare un occhio su Ebay (anche sugli annunci dagli USA) e di valutare l'acquisto di una coppia di scarichi aftermarket di qualita'? Ci sono ottimi marchi a prezzi ben inferiori all'acquisto di un singolo terminale originale! E gli rimarrebbe pure il destro da vendere... Spero che ci si riveda quest'anno, un caro saluto anche alla signora!
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red

janni

  • Visitatore
Re:Scarico sinistro
« Risposta #2 il: 28/02/2013, 08:59:59 »
Ciao Alfio se ti interessa io ho i due scarichi con pochi chilometri fjr.1300@email.it  questa e la mia mail.

alfio

  • Visitatore
Re:Scarico sinistro
« Risposta #3 il: 03/03/2013, 19:27:31 »
Per lazybear: ciao carissimo eeee si siamo vicini ma sono molto preso da diversi fronti,e a volte mi rimane il giretto tardo pomeriggio di domenica giusto per arrivare sulle nostre colline con la signora e riusire a parlare un pò trà noi,ma và bene cosi.Quindi per ora mi limito a seguirvi sul forum eppoi si vedrà,la signora contraccambia i saluti in piu abbracci "dice".Il mio amico è di Persiceto ma non usa il compiuter e ha chiesto a mè di fare una ricerca,intanto ti ringrazio delle info da parte sua.byby
P.S.Spero di esserci al raduno,mi an detto a verona che è in romagna quindi la domenica ci stà.ma non so ancora la data se combina con la nostra sagra di Rè Bertoldo.
 Per Janni,ti mando una mail. ciao

Offline LazyBear

  • Webmaster
  • *
  • Post: 7.540
  • Age: 64
  • Località: Bologna
  • Sesso: Maschio
  • ... ma vide nu poco che s'adda fa' pe' campa'...
Re:Scarico sinistro
« Risposta #4 il: 04/03/2013, 00:14:23 »
 
Per lazybear: ciao carissimo .... Spero di esserci al raduno...

A presto  ;)
Michele

AS 07 Red Sky
AS 14 Magnetic Bronze
AS 18 Tech Graphite Lava Red