Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: WR Motor di Liscate: ottimo commerciante per l'estero  (Letto 1268 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

teopul

  • Visitatore
Carissimi
 questa non è pubblicità ma una segnalazione che faccio con piacere, visto che di questi tempi trovare persone preparate, molto disponibili ma soprattutto oneste non è cosa che può essere data per scontata.
 Per motivi personali ho venduto il mio FJR che, come si può immaginare, non è moto particolarmente ricercata in questo paese di "elicofili".
 
Su questo forum ho trovato citato il commerciante WR Motor di Liscate (Mi), specializzato in radiazioni per l'estero. Una volta contattato è stato gentilissimo nel sentire i suoi contatti (in particolare Olanda) per darmi una quotazione, quindi, una volta trovato l'accordo, è passato da casa mia a Padova per ritirare la moto, consegnandomi l'assegno circolare, rilasciando regolare contratto e fotocopia del suo documento di identità (suggerendomi anche di accompagnarmi eventualmente in banca per l'incasso), si è portato moto e docs a Milano, dove puntualmente la mattina seguente ha fatto la radiazione, mandandomi copia libretto con relative annotazioni.
 
William, il titolare, si è quindi dimostrata persona a modo e fidata.
 
Se quindi qualcuno avesse necessità di avere anche una opinione in più o bisogno di vendere in fretta, mi sento di dire che può tranquillamente contare in loro!

Offline luca64

  • Segretario
  • *
  • Post: 2.641
  • Age: 59
  • Località: Vignola (Mo)
  • Sesso: Maschio
Re:WR Motor di Liscate: ottimo commerciante per l'estero
« Risposta #1 il: 06/03/2013, 20:52:36 »
Grazie Teopul.  ;) ciao ciao
luca64 fjr1300 2003 km30000 fjr a 1300 2006 130000km bonneville t1
00 km5000 r1200gs adv km25000 k1600gt.

Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 64
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
Re:WR Motor di Liscate: ottimo commerciante per l'estero
« Risposta #2 il: 06/03/2013, 21:18:20 »
Grazie teopul, un contatto simile fà sempre comodo.
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo