La moto e la tecnica > GPS
Garmin Express
roby:
Grazie Jasper!
appena avrò mezza giornata libera ci proverò e poi ti farò sapere come è andata.
Roby
ippica68:
Franco e colpa mia, al telefono a Roby ho detto, chiedi a @jasper e ti risolve il problema..
Ti devo un caffè franco
Michele
Jasper:
Ciao Mike, mi fa piacere di sentirti. Spero solo di essere stato d'aiuto e di non combinare pasticci. Aggiudicato il caffè, ciao.
pliniox:
@roby-
Anch'io ho cambiato il pc,stessi problemi con mapsource,però ieri,installando prima Basecamp,il programma con cui hanno sostituito mapsource,che per questo non viene più aggiornato,e poi mapsource stesso me lo ha preso.Dal sito di Garmin dove ci sono i software a disposizione,compreso mapinstall.Poi la procedura consigliata da Jasper per aggiornare il dispositivo e scaricare le mappe sul computer,nel mio caso operazione ripetuta un paio di volte perchè alla prima dava errore.Ora ho tutti e due i programmi funzionanti,Basecamp e mapsource ,con la mappa 2013-41
roby:
Ciao Plinio
grazie delle info, il problema è che io non ho tempo e nemmeno pazienza, quindi devo attendere che mi arrivi la giornata giusta per dedicarmi all'operazione :)
Vi farò sapere come è andata.
Roby
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa