La moto e la tecnica > GPS
Garmin Express
moris:
Sul mio Zumo ho installato la mappa 2013.41.
Se accedo a BaseCamp senza collegare il gps, la mappa + recente disponibile è del 2012, mentre se collego il gps è disponibile anche la 2013.4
Con Mapsource non ho provato, ma la mappa disponibile è la 2012.
Succede anche a voi?
Inoltre, se creo un percorso (non ho ben capito la differenza tra traccia, percorso e rotta), con Mapsource riesco a vederne anche la lunghezza, mentre in BaseCamp non riesco a trovarla. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie !
ippica68:
A me su map source la mappa disponibile dice 2013 e non va mai in tilt.
Sistema operativo del pc?
moris:
Il sistema operativo è Windows XP professional, vecchiotto ma ancora ok.
..a voler rincorrere tutti gli aggiornamenti delle mappe ormai faccio solo c...onfusione!!
ippica68:
Quanto ti capisco Moris!!
pliniox:
--- Citazione da: moris - 05/06/2013, 13:00:23 ---Sul mio Zumo ho installato la mappa 2013.41.
Se accedo a BaseCamp senza collegare il gps, la mappa + recente disponibile è del 2012, mentre se collego il gps è disponibile anche la 2013.4
Con Mapsource non ho provato, ma la mappa disponibile è la 2012.
Succede anche a voi?
Inoltre, se creo un percorso (non ho ben capito la differenza tra traccia, percorso e rotta), con Mapsource riesco a vederne anche la lunghezza, mentre in BaseCamp non riesco a trovarla. Qualcuno può aiutarmi?
Grazie !
--- Termina citazione ---
Hai scaricato la mappa anche sul pc oltre che sul dispositivo?In pratica devi ripetere tutta la procedura e quando si apre la finestra dopo aver cliccato reinstalla scegli modifica copertura,poi in basso a sx apri finestrella e clicca sul computer .Su Basecamp non ti so aiutare perché mi sono rifiutato di adottarlo,continuo con map source anche se so che non verrà più aggiornato. ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa