Vita di club > Presentazioni
fjr ... mi piacerebbe
:
Ciao Marcello, sono anche io di Modena e ho una FJR del 2003. Nel caso tu volessi scambiare qualche parola sulla "Grande Moto" sono a disposizione. Per la Diversion invece non ti posso aiutare.
Ad ogni modo benvenuto.
Roberto MO
:
Benvenuto da un altro mangia tortellini-gnocco fritto-zampone-tigelle...ovvero da un altro modenese. Mi associo alle parole dell'amico :wink: robert, se vuoi qualche info di persona sull'fjr (modello 2001 immatricolato 2002) "leggerissimamente" di parte sono a disposizione. Invece del Diversion, mai pensato ad una bella FJ 1200 (che magari trovi anche a meno??).
Ciao a tutti quanti
Moris
:
Ciao Cello, copio e incollo quello che mi ha risposto la concessonaria BMW di padova tanto per farti un'idea, c'è anche il numero di telefono dopo fai tu.
Buongiorno, Sono Massimiliano Magarotto resp. vendite moto della Ceccato Motors, il collega Fabrizio mi ha passato il messaggio a riguardo delle due moto in particolar modo YAMAHA FJR 1300, ho la possibilita' di averne due in casa, di cui la prima:
colore grigio met.,immatricolata marzo 2002 , Km 15000 originali, tagliandata e gommata ,prezzo chiavi im mano con passaggio di proprieta' e garanzia Bmw 12 mesi euro 8.200,00.
La seconda:
colore nero, immatricolata ottobre 2001, Km 31874 originali, tagliandate e gommata, accessoriata con le sue due borse laterali, prezzo tutto compreso di garanzia e passaggio di proprieta' euro 7.800,00.
Con l'occasione la ringrazio anticipatamente per il contatto, sono a sua completa disposizione per qualsiasi tipo di informazioni o dubbi.
Cordiali saluti Massimiliano Magarotto. Telefono 049/8062640 dir.
A presto
:
Ragazzi...magari con toni diversi, ma diciamo tutti la stessa cosa: l'FJR è meglio della Diversion; Mollare il Burgman per l'FJR è un'ottima idea.
Cello, sarò più serio e chiaro: uso l'FJR in città (Roma) tutti i w-e e non mi trovo per niente male. Con due borse è un pò di allenamento, è buona quanto uno scooter. Se poi ti piace guidare un pò svelto, ti assicuro che non riesce a starti dietro neanche un T-Max.
Se fossi in te (facile a dirsi...) permuterei il Burgman per l'FJR e morta liì, anche perché potrebbe essere veramente complesso mantenere l'XJ (assistenza di base, ricambi, accessori...) tenuto conto del suo scarsissimo successo commerciale.
A parte ciò, l'FJR è una moto splendida: potente, veloce, stabile e (anche) maneggevole. Pessimo cliente anche per moto più sportive e leggere. Ed è comoda. Che dire di più?
Ciò detto, mi scuso per averla definita "ferro da stiro"
Ciao
:
Ringrazio Willy delle info :!: anche interessanti ( soprattutto la prima con garanzia BMW... che (se intendono Stilnovo) potrei usufruire anche in Modena, peccato non abbia le borse ... quanto costano ? )
Per Dante :wink: naturalmente si scherza :lol: :lol: ... ed è anche divertente così... :!: ... anzi ...
.. a proposito per ora i T-Max in montagna li bevo ( con un certo impegno anche carico in due... dipende dall'umore di mia moglie ) ... saranno i T-maxisti emiliani a non avere manico :?: ... perchè io sono fermo come un casellante :roll: :wink:
Un ciao ai modenesi...
Grazie
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa