Vita di club > Presentazioni

fjr ... mi piacerebbe

<< < (3/5) > >>

:
Grazie per il caffè Cello!!
Della XJ900 ti posso dire: posizione di sella comodissima.... anche per il passeggero le pedane sono più comode rispetto al modello 2001 dell'FJR...... sò che nel nuovo modello FJR le hanno finalmente abbassate. Protettività dipende dalla tua altezza: io come driver sono sempre ben coperta dal cupolino e anche come passeggera!! :wink:  Calore insignificante (la moto alla fine è una nuda!!)
Certo che tua moglie venendo dalla comodità della sella del Burgman ti darà prova di volerti veramente bene!!!!!
Comunque prima di deciderti per l'acquisto consiglio sempre di provare il mezzo (e mi raccomando con passeggero)... sei proprio sicuro che non ci sia nessuna possibilità nelle tue zone??

:
Comunque Cello non preoccuparti:  tutte le informazioni che cerchi relativamente alla XJ900 te le darà il mio coinquilino.... il problema poi però è fermarlo... io ti ho avvisato!!!

:
Ciao Cello, benvenuto anche da parte mia....

Da possessore di FJR e Burgman nonchè ex possessore di Diversion 900 non posso che dire: tre grandi moto! (checchè se ne dica anche il B650 IMHO è una MOTO).
Ad ogni modo io ho letteralmente amato la mia Diversion 900 ma la mia modesta opinione è... con l'FJR non sentirai la mancanza di nessun'altra moto! ;-)
Se vuoi leggere del materiale sul Diversion ti rimando al mio sito (clicca sul banner qui sotto), per l'FJR invece sei sicuramente già nel posto giusto!!!
Se hai dubbi o necessità sentiti libero di contattarmi anche con un MP quando vuoi!

A presto!

:
Fiiiiiii, meno male,
temevo che il presidente attaccasse con le lodi al Diversion.
Poi mi toccava andare sull'altro forum.

Benvenuto cello !

:
Diversion 900, avuta dal 94 al 2004  più di 100000km senza il ben che minimo problema.
Per la gioia del Pedrocchi non attacco con le sue innumerevoli doti,altro che ferro da stiro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa