Area Libera > Off Topic - OT
Ecco il prezzo MY 2006
:
--- Citazione da: "moris" ---...Forse mi sbaglio, ma le borse non erano già di serie???
--- Termina citazione ---
Nel 2001 si pagavano
ed anche salate.
Ciao
:
--- Citazione da: "moris" --- di fatto è cosi). In fondo non penso che la K1200 GT (tanto per fare un esempio)non sia poi da disprezzare..
Mah, vogliamo parlare degli specchietti del Ciao? Su una moto di quel prezzo non sono minimamente accettabili.
--- Citazione da: "moris" ---Come al solito, complimenti alla politica commerciale Yamaha che riesce sempre a far tenere valore ai suoi modelli
E' comunque ancora la gran turismo che costa meno. E considerata la dotazione, mi pare tutto sommato che resti un buon compromesso prezzo/dotazione, per non parlare di prezzo/prestazioni.
Lo dice uno che non la possiede e che si è fatto passare diversi cataloghi tra le mani.
:
dal concessionario di parma mi era stato detto che il prezzo della normale sarebbe stato più o meno uguale al modello "vecchio" mentre quella senza frizione sarebbe stato di circa 1500 - 2000 euro in più. :?
confermo che le borse erano già di serie.
:
Sicuramente il TDM è stato anche una moda (IMHO meritata :lol: ), e quasi sicuramente l'FJR non lo diventerà mai per diversi motivi (però voi avete più GS davanti al bar o sul traghetto per il deserto :twisted: ...tedeschi esclusi, ovvio!!!). Quello che voglio dire è che se si vuole lanciare un modello in segmento dove esistono delle sorte di mostri sacri quasi intoccabili dovresti giocare bene anche sul prezzo perchè, almeno per me, 15-16.000 euro non sono mai uno scherzo. Poi è vero che ogni modello ha pregi e difetti (mettiamo gli specchietti da Ciao del K1200 col fatto che non hanno messo un cappero di gancio per il casco sull'FJR...e sul TDM c'era :wink: ).
Comunque io di marketing non ci capisco granchè, ma mi pare che non ci sia questa gran convinzione nel spingere un modello dalle potenzialità notevoli (e che io ricomprerei subito!!).
x robert: ho avuto le stesse impressioni anch'io
Ciao a tutti
:
Partendo da 15600 e aggiungendo anche solo 1500 arriviamo a 17100, decisamente troppi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa