La moto e la tecnica > Prove e test

Motociclismo aprile 2013 comparativa maxi tourer

<< < (3/5) > >>

scossa:

--- Citazione da: rudys - 07/04/2013, 21:05:16 ---Scusate ma devo propio chiedervelo; incredibilmente non leggo che ha "solo" 5 marce...ma allora solo io sono sempre con l'asta del cambio disegnata sul piede da tanto tiro per cercare la 6a? nessuno di voi ha questo problema?  :'(

--- Termina citazione ---
Io no..... 5 mi bastano e avanzano :) :) :)

@Ricky dai che arriva ;) ;)

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

moreno:
Anche a me manca la sesta marcia
A volte ne sento la necessità

antonio:
Come ho già scritto un cambio a 6 marce, ma con il rapporto più lungo identico a quello attuale che reputo perfetto per la guida sui lunghi percorsi, per la possibilità di ripresa ed un giusto contenimento del regime. Mi piacerebbe un rapporto in più sul misto per avere una più ampia gamma di scelta e non costringermi a stare troppo impiccato o troppo basso di regime. Lo reputo comunque un problema marginale. Per quanto riguarda le impressioni riportate dai tester di Motociclismo sarò di parte ma sinceramente, a parte quello riportato sulle sospensioni, non mi trovano d'accordo. Non reputo grave la mancanza della radio, e, soprattutto, non cambierei mai la posizione di guida leggermente caricata in avanti della mia mod. 2009 con quella molto più impettita che si assume sulla RT o sulla Trophy. Ma avete mai fatto qualche centinaio di chilometri con tutto il peso del busto che grava sui muscoli e vertebre lombari? Io, ma anche i miei amici che hanno la RT, inizio a piegarmi sulla schiena e dopo un po' assumo una posizione a virgola che mi stanca da morire. Con la FJR il poetr scaricare il peso sulle braccia e sulle spalle mi stanca molto meno, senza contare che sentire la ruota anteriore caricata, quando inizio a riprendere il gas dopo la corda, mi da una sensazione di sicurezza molto maggiore. 

Frenk:
Ciao a tutti. Ricky, la nuova AS l'ho vista all'EICMA... c'è c'è.. mi hanno detto che sarà dai conce da fine aprile ;-) . Lo prendero anch'io motociclismo di aprile.. sono curioso..
Frenk AS08

rudys:
Perdonami Scossa..ma che ti avanzi una marcia nutro dei dubbi...il motore gira imballato in 5a; a meno che non fai solo montagna! :)
--- Citazione da: scossa - 07/04/2013, 22:40:20 ---
--- Citazione da: rudys - 07/04/2013, 21:05:16 ---Scusate ma devo propio chiedervelo; incredibilmente non leggo che ha "solo" 5 marce...ma allora solo io sono sempre con l'asta del cambio disegnata sul piede da tanto tiro per cercare la 6a? nessuno di voi ha questo problema?  :'(

Io no..... 5 mi bastano e avanzano :) :) :)

@Ricky dai che arriva ;) ;)

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa