Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: VALE C'E'... VALE C'E'  (Letto 10735 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ippica68

  • Visitatore
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #50 il: 15/07/2013, 18:43:34 »
Mi pare che un certo Stoner con quel ferro ci abbia vinto un mondiale o sbaglio? ;)

E uno lo ha perso, ha mollato con il titolo in tasca.. Ma Stoner se ne sbatte di queste discussioni, ora se ne sta al suo mega ranch a pascolare canguri e tanti saluti a tutti  ;D ;D ;D
Basta essere UNA sola volta nell'Olimpo e sei un grande ma se vinci un mondiale sei stratosferico.
Ne puoi anche vincere 25 ma basta una sola volta per dire che sei stratosferico
Michele

Offline batman

  • Associato
  • *
  • Post: 757
  • Age: 54
  • Località: Verona
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #51 il: 16/07/2013, 14:03:16 »
quote author=marce link=topic=8513.msg170165#msg170165 date=1373905416]
Ho
Secondo me da qui alla fine ne vedremo delle belle e sono convinto che Vale ......c'è !!!!
Lo spero, per lui. Dopo due stagioni opache in Ducati quest'anno non ha scuse... ;)

Vale non ha da dimostrare niente a nessuno secondo me, sono gli altri che devono dimostrare qualcosa.


Amen!
Ancora qualcuno mette in dubbio il talento di Valentino?  ??? ::)
Quest'anno lotta per un posto sul podio con i giovani talenti, non credo si possa pretendere di più da lui, non si può sempre vincere, Vale è a tutt'oggi tra i migliori piloti nonostante la non più giovane età!
Per quanto riguarda le due stagioni opache . . . . . . . . ma vi rendete conto o no ancora del ferro che guidava? Le Ducati MotoGP che lottano ad ogni gara con le ART :-[ :-[ :-[
Mi pare che un certo Stoner con quel ferro ci abbia vinto un mondiale o sbaglio? ;)

Bisogna dare atto però che stoner ha vinto un mondiale quando Yamaha era infognata con quelle gommazze Michelin e ducati girava già Bridgestone.  A mio avviso stoner andava forte.... Vale é sempre stato forte....   

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta

[/quote]

Bisogna anche dire, però, che le bridgestone sono cresciute solo con ducati e quando hanno cominciato ad essere più performanti e a stare davanti alle michelin vincenti che davano solo a Rossi, le ha volute anche lui. Per quanto riguarda Stoner poi, bisogna dare atto che è stato l'unico pilota a vincere adattandosi al mezzo che guidava.

Offline luca64

  • Segretario
  • *
  • Post: 2.648
  • Age: 59
  • Località: Vignola (Mo)
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #52 il: 16/07/2013, 22:36:55 »
Ma Stoner è quello che ha vinto anche il primo anno in honda???? :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D 8) e meno male che se ne è andato 8) 8) 8) ciao ciao
luca64 fjr1300 2003 km30000 fjr a 1300 2006 130000km bonneville t1
00 km5000 r1200gs adv km25000 k1600gt.

Offline antonio62fjr

  • Non associato
  • *
  • Post: 378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #53 il: 17/07/2013, 07:39:40 »
Ma Stoner è quello che ha vinto anche il primo anno in honda???? :D :D :D :D ;D ;D ;D ;D 8) e meno male che se ne è andato 8) 8) 8) ciao ciao
Ti riquoto, il ritiro di Stoner è stato un duro colpo per lo spettacolo in MotoGP. Speriamo di riuscire a divertirci ancora nelle prossime gare (a tal proposito, mi pare che Marquez prometta bene! ;)

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #54 il: 17/07/2013, 10:22:35 »
Si critica Rossi perchè non più performante come una volta, lo si fa passare da grande campione a bollito, poi invece grande ammirazione per un gran manico come Stoner che avrebbe dovuto e potuto dare ancora tanto e invece . . . .  ha abbandonato, boh . . . . . !
I Grandi Campioni, in tutti gli sport, sono quelli che piangono quando sono costretti (per problemi fisici o sopraggiunta vecchiaia) ad abbandonare, gli altri sono solo bravissimi piloti o bravissimi atleti!
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline antonio62fjr

  • Non associato
  • *
  • Post: 378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #55 il: 17/07/2013, 11:59:23 »
Si critica Rossi perchè non più performante come una volta, lo si fa passare da grande campione a bollito, poi invece grande ammirazione per un gran manico come Stoner che avrebbe dovuto e potuto dare ancora tanto e invece . . . .  ha abbandonato, boh . . . . . !
I Grandi Campioni, in tutti gli sport, sono quelli che piangono quando sono costretti (per problemi fisici o sopraggiunta vecchiaia) ad abbandonare, gli altri sono solo bravissimi piloti o bravissimi atleti!
Personalmente (basta rileggere i miei precedenti post) non ho nè criticato Rossi nè detto che è bollito. Inoltre ritengo che sia molto più coraggioso, difficile e perciò ammirevole ritirarsi quando sei all'apice della carriera invece di farlo sul viale del tramonto... ;)

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #56 il: 17/07/2013, 12:53:23 »
Personalmente (basta rileggere i miei precedenti post) non ho nè criticato Rossi nè detto che è bollito. Inoltre ritengo che sia molto più coraggioso, difficile e perciò ammirevole ritirarsi quando sei all'apice della carriera invece di farlo sul viale del tramonto... ;)
Rileggendo i tuoi post in effetti non leggo la parola "bollito" ma la intravedo tra le righe, chiedo scusa se è solo una mia impressione!
Riguardo al fatto che sia più coraggioso, difficile e perciò ammirevole ritirarsi all'apice della carriera invece di farlo sul viale del tramonto . . . . . personalmente non condivido, i Campioni con la C maiuscola non scenderebbero mai e poi mai dalla sella, non uscirebbero mai dal campo, ecc. se non per cause di forza maggiore!
Stoner si è ritirato quando avrebbe ancora potuto dare tanto visto l'età, se non lo ha fatto è perchè non ha la stoffa del campione, non riesce a sopportare lo stress che essere campioni comporta, se hai vinto una o due volte e vuoi dimostrare che sei un vero Campione devi continuare a lottare per vincere ancora, dare sempre il massimo . . . . . . e non è facile, bisogna essere Campioni! ;)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #57 il: 17/07/2013, 13:06:16 »
Ecco chi è Stoner, è un gran manico ma non sopporta lo stress da "lavoro", sarà forse anche un ottimo marito e un ottimo padre, sembra quello che oggi desidera più di ogni altra cosa . . . . . se non si stancherà
http://www.omnicorse.it/magazine/29163/casey-stoner-si-e-gia-stancato-anche-della-v8-supercar-e-vuole-un-anno-di-riposo
Notizia di pochi giorni fa
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline antonio62fjr

  • Non associato
  • *
  • Post: 378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #58 il: 17/07/2013, 14:42:22 »
Personalmente (basta rileggere i miei precedenti post) non ho nè criticato Rossi nè detto che è bollito. Inoltre ritengo che sia molto più coraggioso, difficile e perciò ammirevole ritirarsi quando sei all'apice della carriera invece di farlo sul viale del tramonto... ;)
Rileggendo i tuoi post in effetti non leggo la parola "bollito" ma la intravedo tra le righe, chiedo scusa se è solo una mia impressione!
Riguardo al fatto che sia più coraggioso, difficile e perciò ammirevole ritirarsi all'apice della carriera invece di farlo sul viale del tramonto . . . . . personalmente non condivido, i Campioni con la C maiuscola non scenderebbero mai e poi mai dalla sella, non uscirebbero mai dal campo, ecc. se non per cause di forza maggiore!
Stoner si è ritirato quando avrebbe ancora potuto dare tanto visto l'età, se non lo ha fatto è perchè non ha la stoffa del campione, non riesce a sopportare lo stress che essere campioni comporta, se hai vinto una o due volte e vuoi dimostrare che sei un vero Campione devi continuare a lottare per vincere ancora, dare sempre il massimo . . . . . . e non è facile, bisogna essere Campioni! ;)
Non preoccuparti, non c'è nulla di cui ti devi scusare! ;)
Tanto per essere chiari, anche per me Rossi è un fuoriclasse (e peraltro con tutto quello che ha vinto sarebbe da sciocchi non riconoscerlo!), solo che il tempo passa per tutti, e gli ultimi anni passati in Ducati senza vincere nulla e prendendo batoste possono comunque lasciare il segno! Da appassionato di spettacolo sarei molto contento di rivedere Rossi lottare sempre (e non solo per un gran premio) per le posizioni di testa. Quello che non condivido dei tifosi di Rossi (e non del pilota) è tutta questa euforia per una semplice gara vinta dopo anni di buio totale. Ha vinto una gara, complimenti, (anche se con Lorenzo e Marquez acciaccati), ma mi sembra un pò presto per stappare lo champagne!
Per dire, domenica scorsa Marquez a gara finita ha subito detto di essere contento di aver vinto, anche se ha subito ammesso che senza Lorenzo e Pedrosa la gara non era stata la stessa. Esempio di modestia e semplicità. ;)

scossa

  • Visitatore
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #59 il: 01/09/2013, 16:24:11 »
Dopo aver visto la gara di oggi, mi dispiace davvero dirlo, ma Vale si deve inchinare alla immensa superiorità del suo compagno di squadra, Lorenzo oggi ha guidato la M1 magistralmente, compensando con il polso destro l'inferiorità del mezzo rispetto alle Honda che nel solo rettilineo li consegnavano oltre 10km/h di velocità, per non parlare della percorrenza in curva......se poi Marquez fosse stato al 100%....
Non so se per il dottore sia iniziato il tramonto, certo è che competere con i migliori al momento secondo me non è possibile per lui :(  :'( :'( :'( :'(

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #60 il: 01/09/2013, 17:24:05 »
Dopo aver visto la gara di oggi, mi dispiace davvero dirlo, ma Vale si deve inchinare alla immensa superiorità del suo compagno di squadra, Lorenzo oggi ha guidato la M1 magistralmente, compensando con il polso destro l'inferiorità del mezzo rispetto alle Honda che nel solo rettilineo li consegnavano oltre 10km/h di velocità, per non parlare della percorrenza in curva......se poi Marquez fosse stato al 100%....
Non so se per il dottore sia iniziato il tramonto, certo è che competere con i migliori al momento secondo me non è possibile per lui :(  :'( :'( :'( :'(
Che non è più il Vale di una volta lo si è già capito da un pò, non è "bollito" come molti sostenevano e sostengono, penso che con una Yamaha efficente come la Honda potrebbe al massimo lottare con Pedrosa per il terzo gradino, diciamo che Vale è tornato tra i terrestri lasciando il posto a due extra . . . matti ??? che braviiiii, non vedevo una gara così dai tempi del grande . . . . . Valentino Rossi :D
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline marce

  • Non associato
  • *
  • Post: 524
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #61 il: 02/09/2013, 09:25:53 »
C'è un Crutchlow che meriterebbe una moto ufficiale...

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #62 il: 02/09/2013, 09:37:50 »
C'è un Crutchlow che meriterebbe una moto ufficiale...
Già ottenuta, il suo preparatore gli ha detto: "la risposta è dentro di te . . . . . . . . ma è quella sbagliata!" :D
E lui è andato in Ducati ::)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline marce

  • Non associato
  • *
  • Post: 524
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #63 il: 22/03/2014, 19:20:55 »
Vale andava più forte con la ducati


Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxer

scossa

  • Visitatore
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #64 il: 22/03/2014, 20:12:42 »
Bah....mi sa che ormai non c'è.
Rivoglio Guido Meda come commentatore, senza nulla togliere a Capirex, ma fanno pena, se poi penso che per vedere tutte le gare ho aggiunto anche il pacchetto sport di Sky.....

Offline marce

  • Non associato
  • *
  • Post: 524
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #65 il: 23/03/2014, 21:49:51 »
Che bella prima gara, che bello rivedere vale sul podio...peccato sia mancato uno dei protagonisti, Lorenzo


Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxer

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #66 il: 24/03/2014, 00:03:47 »
Sono sempre i 4 moschettieri alla fine a condurre le danze.... sono veramente bravi, vedere lo slow motion e' incredibile a che angoli di piega  e a che velocita' gestiscono quei mostri. Fenomeni.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.310
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #67 il: 24/03/2014, 14:07:21 »
Grande Vale!!! inizio da favola.....
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline antonio62fjr

  • Non associato
  • *
  • Post: 378
  • Località: Roma
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #68 il: 24/03/2014, 14:09:47 »
Bah....mi sa che ormai non c'è.
Rivoglio Guido Meda come commentatore, senza nulla togliere a Capirex, ma fanno pena, se poi penso che per vedere tutte le gare ho aggiunto anche il pacchetto sport di Sky.....
Non sono d'accordo, a me la cronaca di Capirossi è piaciuta molto, coinvolgente e tecnica allo stesso tempo, ne avevo abbastanza delle sviolinate di Meda, preferisco di gran lunga commenti tecnici di grandi ex piloti! ;)

Offline marce

  • Non associato
  • *
  • Post: 524
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #69 il: 24/03/2014, 21:42:07 »
Beh gli ultimi due giri a momenti nn si accorge nemmeno dei sorpassi


Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxer

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #70 il: 24/03/2014, 22:15:03 »
Beh gli ultimi due giri a momenti nn si accorge nemmeno dei sorpassi


Inviato dal mio bovino utilizzando TapaBoxer


Esatto, tecnicamente preparati, ma su' un po' di verve, metterci un po' di enfasi, dopo una vita che non facevano un sorpasso, neanche se ne accorgono. Speriamo nelle prossime gare.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #71 il: 14/09/2014, 20:21:45 »
Ripesco questo topic oggi così per caso :D
Vogliamo riparlarne?  ;D
Che goduria sentire l'inno italiano a fine gara, mi mancava :)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #72 il: 14/09/2014, 20:30:25 »
Questo e' un Campione infinito. Adesso e' leggenda.
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

Offline dantefjr

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.398
  • Age: 55
  • Località: Pescantina Vr
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #73 il: 14/09/2014, 22:05:39 »
Il Vale è e sarà sempre un fuoriclasse
Dante & Ale & Michele

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.310
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #74 il: 14/09/2014, 22:45:03 »
Vale è il campionissimo mai messo in discussione, ha avuto alti bassi come un comune mortale ma Vale è già un Mito.
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.