Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: VALE C'E'... VALE C'E'  (Letto 10733 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.310
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
VALE C'E'... VALE C'E'
« il: 07/04/2013, 21:44:26 »
Ebbene si per tutti quelli che dicevano che Vale era finito...... che diranno ora?

Grande VALE.....

DUCATI CHE NE PENSI?
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline Member #174

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.534
  • Age: 78
  • Località: Genova
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #1 il: 07/04/2013, 22:09:19 »
Vale è sempre Vale e questa sera si è visto !!!!
Bond.... ex FJR 1300 / A  -- ex Kawa 1400 GTR  --  ex BMW  K 1300 GT

Offline cent

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.018
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #2 il: 07/04/2013, 22:15:35 »
Grande Vale,  ;D a riacceso il motomondiale,da cardiopalma,  :-\ grazie Vale  ;)
Maurizio e Adriana

Offline AL58

  • Non associato
  • *
  • Post: 4.966
  • Age: 65
  • Località: san donato milanese
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #3 il: 07/04/2013, 22:31:50 »
E' sempre un grandissimo, questo anno ce' da divertirsi
Alberto & Raffaella

Quando capisci il viaggio, diventa' liberta'

scossa

  • Visitatore
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #4 il: 07/04/2013, 22:39:00 »
Che gara, uno spettacolo!!!!! Il dottore è tornato.
C'è la siamo goduta anche su twitter con Edo, Marce, Floriano e Fabio :) :) :)

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2


Offline marce

  • Non associato
  • *
  • Post: 524
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #5 il: 07/04/2013, 23:43:34 »
Oh ragazzi sembra proprio che la motopallogp sia finita!! Grande ritorno di Rossi ma anche grazie a Marquez (azz che staccata a tre giri dalla fine con moto traversa) crutchlow e l'omnipresente camomillo ci sarà da divertirsi....Lorenzo fa un altro sport pazienza

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.310
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #6 il: 08/04/2013, 00:04:44 »
Marce forse hai ragione Te vedremo + avanti, intanto me la godo, per il domani vi vedrà.
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

ippica68

  • Visitatore
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #7 il: 08/04/2013, 05:34:48 »
Marquez (azz che staccata a tre giri dalla fine con moto traversa) crutchlow

 ;D ;D ;D ;D

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #8 il: 08/04/2013, 10:10:00 »
....Lorenzo fa un altro sport pazienza

Se Vale non avesse avuto quel piccolo intoppo all'inizio, son certo che sarebbero stati in 2 lì davanti a fare un'altro sport, complimenti a Yamaha e attenzione comunque alle Honda, non si lasceranno sfuggire facilmente la vittoria in alcune piste a loro favorevoli, Marquez è un'altro fuoriclasse!
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline lucabu

  • Associato
  • *
  • Post: 5.430
  • Age: 57
  • Località: Torino
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #9 il: 08/04/2013, 11:37:59 »
Dunque, riflettiamo...  :-\
Se Vale non è assolutamente finito, anzi....Allora significa che la Ducati è proprio un cancello, e che pure il Dovi avrà il suo penare per farla arrivare nei dieci (Stoner? Bho, lui dava palate di gas e vinceva, ma questa è un'altra storia...).
Quindi è proprio vero che ormai il pilota conta molto meno della moto, e che possiamo scordarci gli eroi che guidavano 'sopra ai problemi' (penso a Lucchinelli, o Schwantz, o Rainey): se hai il mezzo performante(Yamaha e Honda) e la squadra te lo sistema per benino, allora puoi puntare al podio, se invece la moto non è perfetta (Ducati e tutte le altre), puoi essere anche Dio in sella ma rimani indietro... ::) :(
E tanti saluti al Motomondiale che mi ha fatto innamorare dello sport più bello del mondo... ::)
Lamps

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #10 il: 08/04/2013, 11:56:52 »
Dunque, riflettiamo...  :-\

Quindi è proprio vero che ormai il pilota conta molto meno della moto, e che possiamo scordarci gli eroi che guidavano 'sopra ai problemi' (penso a Lucchinelli, o Schwantz, o Rainey): se hai il mezzo performante(Yamaha e Honda) e la squadra te lo sistema per benino, allora puoi puntare al podio, se invece la moto non è perfetta (Ducati e tutte le altre), puoi essere anche Dio in sella ma rimani indietro... ::) :(
E tanti saluti al Motomondiale che mi ha fatto innamorare dello sport più bello del mondo... ::)
Lamps
Non condivido, alla fine le Yamaha e le Honda, ufficiali e non, sono "moto perfette", quindi la differenza la fa il pilota, eccome.
Poi certo che se la moto è "quasi inguidabile" come la Ducati puoi anche essere Valentino ma non andrai mai a podio. 
« Ultima modifica: 08/04/2013, 12:11:25 da LinoR1 »
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

enricobg

  • Visitatore
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #11 il: 08/04/2013, 12:03:31 »
Direi che i pilota conta...la moto è lui che la "sente" e la fa sistemare. Il problema caso mai è quello di riuscire a trasferire sulla moto il "sentito" del pilota.

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.310
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #12 il: 08/04/2013, 12:08:44 »
....Lorenzo fa un altro sport pazienza

Se Vale non avesse avuto quel piccolo intoppo all'inizio, son certo che sarebbero stati in 2 lì davanti a fare un'altro sport, complimenti a Yamaha e attenzione comunque alle Honda, non si lasceranno sfuggire facilmente la vittoria in alcune piste a loro favorevoli, Marquez è un'altro fuoriclasse!


Ciao Rino, lascia stare, i se e i ma, il Vale non ha da dimostrare Nulla il suo curricolo parla da solo, più forte sono gli avversari e moto più bella è la vittoria, a metà campionato vedremo? i discorsi vengono portati via dal vento il nostro Vale è già nella storia, vedremo quello che faranno gli altri piloti e relative case motociclistiche.

Lucabu la differenza la fa proprio il pilota con il su istinto nel decidere il momento e la traiettori di entrata in URVA maremma bischera. A venerdi  :D  ;)
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #13 il: 08/04/2013, 12:17:38 »

Ciao Rino, lascia stare, i se e i ma, il Vale non ha da dimostrare Nulla il suo curricolo parla da solo


Ah non dirlo a me, io l'ho sempre sostenuto, però in tanti negli ultimi 2 anni hanno messo in discussione il suo talento . . . . . . . vabbè . . . . . . erano Ducatisti :D :D :D

Ciao, un lampeggio dalla Sicilia :)
Lino. ;)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.310
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #14 il: 08/04/2013, 12:47:45 »

Ciao Rino, lascia stare, i se e i ma, il Vale non ha da dimostrare Nulla il suo curricolo parla da solo



Ah non dirlo a me, io l'ho sempre sostenuto, però in tanti negli ultimi 2 anni hanno messo in discussione il suo talento . . . . . . . vabbè . . . . . . erano Ducatisti :D :D :D

Ciao, un lampeggio dalla Sicilia :)
Lino. ;)

............. Lino per due anni mi hanno preso per il c@@0 e ho cercato di diffendere il Vale e spiegare ma ci sono persone  :( va be lascio stare ..........ti posso dire questo che quanto il Vale ha iniziato a girare e fare quei tempi ero in estasi e pensavo a tutti coloro che lo avevano già sotterato come pilota.

Ora tutti hanno ragione a dire se,ma,hai visto, la gara di ieri Dice che il Vale C'E'  :D ora anch'io dico vedremo più avanti se, ma, forse; ma questo però è proiettato per il futuro. 
« Ultima modifica: 08/04/2013, 23:50:59 da ricky56 »
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline luca64

  • Segretario
  • *
  • Post: 2.648
  • Age: 59
  • Località: Vignola (Mo)
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #15 il: 08/04/2013, 21:27:56 »
finalmente dopo 2 anni  sono tornati fuori i funghi...... 8) 8) 8) ciao ciao
luca64 fjr1300 2003 km30000 fjr a 1300 2006 130000km bonneville t1
00 km5000 r1200gs adv km25000 k1600gt.

florfjras

  • Visitatore
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #16 il: 08/04/2013, 21:40:18 »
Sapete cosa......che il Vale è sempre stato il VALE
non è riuscito a trovare quel feeling con la Ducati che lui serve per essere sopra le righe
sapete cadere fà male e dopo 9 titoli secondo me non deve dimostrare niente a nessuno
l'incolumità del pilota è sacrosanta quandi non hai la giusta motivazione!!!!!

Ho sempre creduto e mai dubitato che fosse bollito, slo i giornalisti lo davano, vedrete quest'anno che spettacli di gare
in piedi sul divano dovremo stare ahahahahahaahahahah..................GRANDE VALE46



____________
FJR AS MY 06

Offline marce

  • Non associato
  • *
  • Post: 524
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #17 il: 08/04/2013, 22:47:09 »
Comunque nel 2007 qnd il canguro vinse il mondiale con la Duc, la Yamaha aveva il problema ciò con le Michelin mentre Duc montava ponteroccia (Bridgestone ;) )


Io credo che la Ducati abbia deliberatamente deciso di investire più sulla SBK dove le moto sn quelle "dei concessionari" e quindi più vicino all'utente che le compra

Offline luca64

  • Segretario
  • *
  • Post: 2.648
  • Age: 59
  • Località: Vignola (Mo)
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #18 il: 08/04/2013, 23:04:32 »
Comunque nel 2007 qnd il canguro vinse il mondiale con la Duc, la Yamaha aveva il problema ciò con le Michelin mentre Duc montava ponteroccia (Bridgestone ;) )


Io credo che la Ducati abbia deliberatamente deciso di investire più sulla SBK dove le moto sn quelle "dei concessionari" e quindi più vicino all'utente che le compra
infatti negli ultimi 2 anni la ducati ha vinto i titoli mondiali......
luca64 fjr1300 2003 km30000 fjr a 1300 2006 130000km bonneville t1
00 km5000 r1200gs adv km25000 k1600gt.

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.310
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #19 il: 08/04/2013, 23:47:45 »
finalmente dopo 2 anni  sono tornati fuori i funghi...... 8) 8) 8) ciao ciao

...... ma stai attento hai porcini!!!!!!!  :D  8)  8)  8) 
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #20 il: 09/04/2013, 11:12:50 »
............. Lino per due anni mi hanno preso per il c@@0 e ho cercato di diffendere il Vale e spiegare ma ci sono persone  :( va be lascio stare ..........


Caro Riccardo, non perder tempo con certe persone, le loro opinioni "contano quanto il 2 di coppe quando la briscola è a denari" (così si dice dalle mie parti  ;)), io ho sentito dire ad un Campione (Marquez) a fine gara "Rossi è Rossi" ;)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

Offline Ricky

  • Associato
  • *
  • Post: 13.310
  • Age: 67
  • Località: Toscana
  • Sesso: Maschio
  • Rispetto e Regole.
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #21 il: 09/04/2013, 20:06:46 »
............. Lino per due anni mi hanno preso per il c@@0 e ho cercato di diffendere il Vale e spiegare ma ci sono persone  :( va be lascio stare ..........


Caro Riccardo, non perder tempo con certe persone, le loro opinioni "contano quanto il 2 di coppe quando la briscola è a denari" (così si dice dalle mie parti  ;)), io ho sentito dire ad un Campione (Marquez) a fine gara "Rossi è Rossi" ;)

Grazie Lino  :)

Senti Lino tra qualche mese sono in Sicilia a provare un amico a Santagata  :)  ;)
Riccardo.... Ricky....The Black Sheep. Dagli del Gassss Al Minarelli.
Fjr 1300 A Silver Storm. Fjr 1300 AS Midnight Black.  Il Mito. Gs1200 Ocean Blu. Gs 1250 Adventur Trophy.
I rompi co*****i non vanno mai in ferie, maremma maiala.

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #22 il: 10/04/2013, 09:31:07 »

Senti Lino tra qualche mese sono in Sicilia a provare un amico a Santagata  :)  ;)

Sant'Agata di Messina o Catania? Comunque poco importa, fammi sapere, ti lascio il mio cell. 3931773844
Ci si vede intanto a Giugno al Nazionale, ciao :)
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima

scossa

  • Visitatore
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #23 il: 29/06/2013, 18:29:09 »
Finalmente il nostro caro Vale c'è l'ha fatta.......oggi ha vinto di misura, non c'è ne era per nessuno!!
Che il dottore sia tornato??
Io lo spero proprio.....
Onore a Lorenzo, passione e volontà hanno dominato sul dolore :)

Offline LinoR1

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.215
  • Age: 55
  • Località: Siracusa
  • Sesso: Maschio
Re:VALE C'E'... VALE C'E'
« Risposta #24 il: 29/06/2013, 19:11:55 »
Che bello risentire l'Inno Italiano in MotoGP ;)
Chissà cosa staranno pensando i sostenitori della ducati . . . . . certo visti i risultati penso saranno costretti a ricredersi . . . . . . . e non va molto meglio nemmeno in SBK :-[
Lino
4 ruote muovono il corpo, 2 l'anima