La moto e la tecnica > Pneumatici

Gomme Metzeler

<< < (4/5) > >>

LazyBear:

--- Citazione da: ippica68 - 15/04/2013, 19:17:10 ---...dipende da come guidi e quanto le senti, le Roadsmart 1 sono come le Z6 imbattibili...
...A 12000 le Roadsmart due fanno uno scalino esagerato e se tendi a tirare giù la moto è pericoloso
A 11000 le z8 sono pericolose...

--- Termina citazione ---
Straquoto parola per parola!  ;)

--- Citazione da: risk51 - 15/04/2013, 18:51:30 ---...Sulle RS1 ho letto cose splendide ma anche (sui nostri post) delle disavventure capitate all'anteriore di diverse moto...

--- Termina citazione ---
Ho letto anch'io qualcosa, ma nulla di recente: comunque diversi qui nel forum le stanno usando con soddisfazione, senza il minimo problema. Anzi sottolineo che a parte la durata chilometrica (la migliore che ho sperimentato) le RS1 sono le uniche che a fine corsa non abbiano accusato visibili alterazioni di sagoma.

Galax:
Per chi fosse interessato, ora su http://www.motobuykers.it/outlet/ Metzeler Z6 e Z8 e le PIRELLI a prezzi convenienti.

Buona giornata a tutti  ;)

risk51:
Nonostante alcune perplessità ho ordinato le RS1 da Pneusgiovo e domani vado a ritirarle. Sono curioso di provarle, non sono attirato dalla durata, ma dalle prestazioni.

Grazie mitico Lazybear

LazyBear:
Bene Maurizio! Te le fai montare da Futa Race (il suo mecca convenzionato per le gomme)? Ha buoni prezzi (25 € se vai la' con la moto, 15 se vai con i cerchi smontati). E' economico, cordiale e mi sembra che ne sappia. Un pensiero mio: per me chi ha segnalato quei problemi all'anteriore dell'RS1 potrebbe non aver fatto montare le gomme come si deve, ed aver stressato inutilmente la carcassa; secondo pensiero, io non gonfio mai l'anteriore a piu' di 2,6 (Dunlop addirittura consiglia 2,5), anche se Yamaha dice 2,7 che per me e' eccessivo. Buona strada, attendo le tue impressioni!

DISOSSATO:
@ippica68  scriveva che le Z6 sono imbattibili e cosi' siccome il mio mecc. me le ha proposte a 180 Euro montate ed equilibrate non ci ho pensato sù due volte.................credo che martedi' farò il cambio.
Per le Z8 mi ha chiesto 250 Euro montate ed equilibrate e di questi tempi con 70 euro preferisco metterci la benzina per fare un giretto di 600/700 km :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa