La moto e la tecnica > Pneumatici

Gomme Metzeler

<< < (2/5) > >>

cico:
Ciao
Grazie per i commenti ;),oggi sono uscito con le scarpette nuove,e le Z6 come sempre si sono dimostrate ottime :D :D al prssimo cambio ,visto che ne parlate bene, montero le Z8 pero' devo sempre dire che  il disegno dell'anteriore non mi convince :-X
Grazie e tanta buona strada a tutti :D :D :D :D :D :D :D

luka65:

--- Citazione da: pistone52 - 13/04/2013, 18:49:11 ---Beh... le Metzeler Z8 sono quelle che Yamaha monta di serie sulla nuova FJR del 2013. Se lo fa, su una moto come la nostra che rispetto allo standard non può certo considerarsi mediocre, un ottimo livello qualitativo lo dovranno pur avere.
Io personalmente mi ci trovo molto bene; ho comprato la  nuova FJR da tre settimane, al momento ho fatto 1400 Km. ma devo dire che la risposta che mi stanno dando anche in curva quando piego un po'  ( sia chiaro che non sono uno che si butta giù come se fosse a Sepang ) e' di ottima tenuta.
Pare inoltre ( la cosa e' comunque da verificare sul campo!) che anche come durata totale non siano per niente male....

--- Termina citazione ---

Io ho appena preso fjr 1013 ma monta  battalx

LazyBear:
Z6 onestissima e sincera, Z8 performante per un po' poi deterioramento troppo repentino, inguidabili nel giro di pochi giorni (cambiati due treni di ogni modello).
Ho appena montato il secondo treno di Dunlop RS1: ho goduto come un cinghiale, non riesco piu' ad immaginare una gomma piu' adatta alla nostra moto di questa.

cico:
Ciao
 Azzzzzzz.  >:( Z6 Z8 Michelin Danlop Pirelli ecc eccc.... :-X :-X
 Una volta non c'erano tutti stì problemi gomma di serie e via,adesso non sai più casa fare :-[ mi sa che fin che  c'è la  Z6 avanti con quella!!!
Ciao a tutti Enzo

Galax:

--- Citazione da: lazybear - 14/04/2013, 19:55:56 ---Z6 onestissima e sincera, Z8 performante per un po' poi deterioramento troppo repentino, inguidabili nel giro di pochi giorni (cambiati due treni di ogni modello).
Ho appena montato il secondo treno di Dunlop RS1: ho goduto come un cinghiale, non riesco piu' ad immaginare una gomma piu' adatta alla nostra moto di questa.

--- Termina citazione ---

.Azz.. Cambiate settimana scorsa con le Z8, avevo le Z8 con su 13mila Km ed erano inguidabili confermando quello che dice Michele, dopo un certo chilometraggio diventano difficili da guidare e gestire.

Ne ho parlato con il gommista ma lui mi ha ancora riconsigliato le Z8, mi ha riferito che adesso stanno utilizzando una nuova mescola più affidabile e duratura.  Poi se era solo una scusa per venderle non lo so ?!?!?

Posso solo dire, adesso ... in questo momento con su 150 km fatti con le nuove gomme,  che sembra di volare e trasmettono in curva molta sicurezza .. ve lo dice uno che ad ogni curva se potesse scendere dalla moto per poi riprenderla sul rettilineo sarebbe felicissimo.

la prossima volta proverò le Dunlop RS1, ma mi farebbe piacere sapere quanto durano in km ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa