Area Libera > Al bar in allegria

dubbio amletico!

<< < (3/4) > >>

Ricky:
Franco! le parole le porta via il vento se hai la possibiltà di provala ti ci innamori e poi se ho letto bene sei un pilota esperto, a presto vederti spero in una FJR. 

franco1962:
Pilota esperto io? Tutt'altro purtroppo... però grazie per i consigli. Vedrò di provarne una dal concessionario della mia zona

scossa:
Per darti qualche altro consiglio sarebbe da capire a che modello sei orientato, se alla nuova MY13 o a qualche versione precedente. Dal 2001 ad oggi diversi sono stati gli interventi migliorativi effettuati, come ad esempio freni, sospensioni, eliminazione del calore motore, leggero allungamento del passo, rapporti cambio e via discorrendo.

Ti segnalo questo link: http://news.yamaha-motor.it/news-moto/yamaha-fjr1300-la-libert%C3%A0-esiste-vieni-a-provarla-48748

franco1962:

--- Citazione da: scossa - 30/04/2013, 18:47:47 ---Per darti qualche altro consiglio sarebbe da capire a che modello sei orientato, se alla nuova MY13 o a qualche versione precedente. Dal 2001 ad oggi diversi sono stati gli interventi migliorativi effettuati, come ad esempio freni, sospensioni, eliminazione del calore motore, leggero allungamento del passo, rapporti cambio e via discorrendo.

Ti segnalo questo link: http://news.yamaha-motor.it/news-moto/yamaha-fjr1300-la-libert%C3%A0-esiste-vieni-a-provarla-48748

--- Termina citazione ---



Grazie. Sarei interessato orientato verso la MY 2013

scossa:
Ok Franco, vuoi il meglio allora  ;) ;) ;)

Secondo me non ti resta che provarla e penso ne rimarrai stregato, io ho avuto modo di provare la Super Tenere per un breve giro in occasione della bisteccata, ottima moto, ma la FJR è un altra cosa. La senti più tua, ti trasmette emozioni, cosa che ormai è un "pregio" di poche.
Cerca un concessionario che sia disponibile a fartela provare.......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa