Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Centraline  (Letto 1555 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline saimon187

  • Non associato
  • *
  • Post: 12
  • Age: 72
  • Località: La Spezia
  • Sesso: Maschio
Centraline
« il: 05/05/2013, 13:58:46 »
Ieri ho montato due centraline aggiuntive commerciallizate da Lancellotti, si tratta della ON-OFF e della X-AIR dalla prima prova sembra che funzionino  ::), anche se la prova è stata piuttosto breve vedrò di testarle su un tragitto più lungo, forse se ce la faccio Sabato 11 maggio vado a trovare il gruppo che partecipa alla uscita nelle terre di Matilde cosi con l'occasione potrò fare la conoscenza di alcuni Associati e cosi vedremo come si comportano le nuove modifiche.
Per chi partecipa all'uscita del 11/12 maggio penso di venire a prendere il caffè al Passo de Bocco.
Un saluto a tutti Saimon 187 ;)

Gian

  • Visitatore
Re:Centraline
« Risposta #1 il: 05/05/2013, 19:57:25 »
La on-off iniza a incuriosirmi anche a me.
Anche se ormai ho preso mano e lo sento veramento poco, tutto è migliorabile :)

AML67

  • Visitatore
Re:Centraline
« Risposta #2 il: 05/05/2013, 19:59:41 »
Ieri ho montato due centraline aggiuntive commerciallizate da Lancellotti, si tratta della ON-OFF e della X-AIR dalla prima prova sembra che funzionino  ::), anche se la prova è stata piuttosto breve vedrò di testarle su un tragitto più lungo, forse se ce la faccio Sabato 11 maggio vado a trovare il gruppo che partecipa alla uscita nelle terre di Matilde cosi con l'occasione potrò fare la conoscenza di alcuni Associati e cosi vedremo come si comportano le nuove modifiche.
Per chi partecipa all'uscita del 11/12 maggio penso di venire a prendere il caffè al Passo de Bocco.
Un saluto a tutti Saimon 187 ;)
Bene, noi saremo al Bocco per il pranzo verso le 13.30 e conto di ripartire intorno alle 15.00. Ti aspettiamo.

Armando

risk51

  • Visitatore
Re:Centraline
« Risposta #3 il: 06/05/2013, 08:34:40 »
Si può avere qualche dettaglio sulle centraline tipo descrizione, reperibilità e costi ?

Grazie

scossa

  • Visitatore
Re:Centraline
« Risposta #4 il: 06/05/2013, 08:50:52 »
Si può avere qualche dettaglio sulle centraline tipo descrizione, reperibilità e costi ?

Trovi tutto qui (costi compresi): http://www.fjr1300.it/community/index.php/topic,8325.0.html