La moto e la tecnica > Freni

problema al fremo post

(1/3) > >>

ruggine:
scusate se è un bel pò che non ci sentiamo ma diversi problemi famigliari mi hanno impedito di essere presente .......dopo un bel po che non usavo la moto mi sono accorto che il pedale del fremo post   va in fondo....ho controllato l'olio  ..se vedevo perdite  e ho anche spurgato il freno post..ma niente ancora lungo ..peso che ci sia un a trafilamento della pompetta freno  a qualcuno è gia capitato e mi può aiutare ???  grazie mille  :'( :'(

scossa:
Di che anno è le tua moto? Se è dal 2006 in poi devi spurgare anche la pinza anteriore altrimenti è come non aver cambiato l'olio.
Facci sapere ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

AL58:
A me lo ha fatto un paio di volte ma dopo un uso diciamo, un po' sportivo. Poi ho sostituito l'olio con uno piu' denso e non lo ha piu' fatto.

ruggine:
grazie per la tempestività la mia moto AS del 2010...proverò a spurgare meglio grazie.

ruggine:
GRAZIE MILLE Scossa ,e Al58...dopo aver spurgato meglio anche l'anteriore  e cambiato l'olio il pedale va molto meglio e dopo la prova su strada è perfetta...non mi ricordavo preso un po' dall'agitazione che la nostra meravigliosa moto ha la frenata combinata......grazie ancora e spero che finita la tempesta a casa ......essere più frequente nel sito e magari con qualche raduno...ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa