Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: La stanno aprendo ...  (Letto 3470 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
La stanno aprendo ...
« il: 12/11/2004, 09:42:12 »
Ebbene si..questa settimana hanno cominciato l'intervento per l'eliminazione del famoso ticchettio ... giovedì scorso è passato in concessionaria l'ispettore Yamaha Italia per verificare se effettivamente la mia poteva rientrare fra quelle da "aggiustare". Stando a quanto dettomi da concessionario la mia fa più rumore del normale quindi ... operare!
In questo momento si trova sotto i ferri...non avete idea di quanto sia in crisi di astinenza... è da più di un mese che non la uso :(((
Spero che questo lavoro termini presto ... anche se per molti è iniziata la brutta stagione non vedo l'ora di far rivedere la neve alla mia piccolina  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12/11/2004, 15:47:35 »
Fai sapere quando riavrai FJR pronta :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 13/11/2004, 14:56:33 »
Posso facilmente comprendere lo stato d'ansia.
Il motivo principale della mia esitazione a sollevare la questione con la Yamaha è la riparazione; l'idea di pezzi smontati e mal messi in giro per l'offina (non ne ho mai vista una ben pulita ed in ordine), ragazzini meccanici che lavorano scherzando....Sarà la classica paronoia dei vecchietti o il risultato di brutte esperienze però......la farò smontare solo se il ticchettio sarà insopportabile o dannoso per il motore.

Però pensa che superati questi giorni di attesa avrai un motore silenzioso e scorrevole.
Non è mica poco.  :)

Ciao.

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 17/11/2004, 11:42:25 »
Citazione da: "Tango"
Posso facilmente comprendere lo stato d'ansia.
Il motivo principale della mia esitazione a sollevare la questione con la Yamaha è la riparazione; l'idea di pezzi smontati e mal messi in giro per l'offina (non ne ho mai vista una ben pulita ed in ordine), ragazzini meccanici che lavorano scherzando....Sarà la classica paronoia dei vecchietti o il risultato di brutte esperienze però......la farò smontare solo se il ticchettio sarà insopportabile o dannoso per il motore.

Però pensa che superati questi giorni di attesa avrai un motore silenzioso e scorrevole.
Non è mica poco.  :)

Ciao.


Mi succede la stessa cosa.

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 17/11/2004, 14:16:48 »
Devo essere sincero: l'idea che ci mettano mano non mi spaventa più di tanto perchè sono convinto che il mio concessionario lavori bene, anche se ogni tanto ha strani atteggiamenti. Per fortuna oltre al titolare a metter mano sulle moto c'è solo un meccanico e devo dire che alle volte mi sembrano fin troppo maniacali nell'ordine e nella pulizia ... ma forse è meglio così  :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 17/11/2004, 19:43:05 »
Resisti... i giorni passano rapidamente.... :wink:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 18/11/2004, 09:27:29 »
Importante che adesso arriva tutta bella sistemata per altri x kilometri :lol:

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 18/11/2004, 13:03:44 »
Non ci pensare, se no non ti passa più!

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 24/11/2004, 15:59:58 »
Stando a quello che mi hanno detto sabato ... questo we forse dovrei riuscire a provarla  :D  :D  :D  :D

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 24/11/2004, 21:39:14 »
Pare sarà un we di sole... :)  :)  :)

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 02/12/2004, 11:40:02 »
Sabato sono andato in concessionario e la stavano rimantando ... che magra è quando non ha le carene!!! E così un altro we a piedi :(( ma mi avevano assicurato che lunedì sarebbe stata pronta ... e così è stato ma ... il tempo non era dalla mia :'(
Martedì mi sveglio.. non piove ma ci sono ancora nubi minacciose, pazienza; vado al lavoro e in mattinata spunta un pallido sole e io cosa faccio: 2 ore di permesso e vado a prendermi la moto e già che ci sono mi faccio anche un giretto di una 50ina di km per placare la crisi d'astinenza :)))
Ragazzi è tutto un altro suono!!!!!! Sono contentissimo ... peccato che oggi abbia ripreso a piovere..confido nel we ;))

Buona giornata a tutti, se poi sei a cavallo di una fjr sarà buona senz'altro :DDD

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 02/12/2004, 18:32:58 »
Bene bene, così la prossima volta che ci vediamo sentiremo come canta!!! :)  :)

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 02/12/2004, 20:55:14 »
La mia a soli 5.600  km ha già un bel ticchettio....però visto come l'hai rimediata vivo più tranquillo.  :D

P.S.: la tua moto ora è pronta per l'FJR Austria Tour 2005"...... :D  :D  :D


Ciao.

Offline Fabio

  • Non associato
  • *
  • Post: 3.391
  • Località: Udine
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 03/12/2004, 11:00:15 »
Citazione
P.S.: la tua moto ora è pronta per l'FJR Austria Tour 2005"......  


Per ora mi accontento di un bel giro nel we, sperando nel bel tempo!!!