La moto e la tecnica > Pneumatici

che gomme monto???

<< < (3/4) > >>

Centaedo:
Mi sono trovato molto bene sia con le Michelin PR2 che con le Dunlop RS2 al prossimo cambio voglio provare le Bridgestone T30.
Al di la di tutti i consigli che leggerai la scelta delle gomme è qualcosa di estremamente soggettivo, quello che è buono per uno magari nn lo è per qualcun'altro, buona scelta ;)

lamps
edoardo

Gian:
Posso dirti cosa NON montare... Metzeler Z8!

Gianlorenzo via Tapatalk / Samsung Galaxy S-III

Galax:

--- Citazione da: Gian - 13/05/2013, 21:09:43 ---Posso dirti cosa NON montare... Metzeler Z8!

Gianlorenzo via Tapatalk / Samsung Galaxy S-III

--- Termina citazione ---

Perchè? mi fai venire l'ansia ... sono stato in costiera amalfitana dal 25 aprile al 1 maggio praticamente ogni giorno in moto tra le curve di quella meravigliosa terra con le Z8 (montate un mese fa), quasi incollata alla strada, era da parecchio che non mi divertito così tanto, più di 3000 km senza il minimo cenno di sbandamento e quella sensazione di continua affidabilità e sicurezza. Le precedenti avevano 13k ed erano ingovernabili, le avrei dovuto cambiare sui 10k .. ma non ho l'esperienza necessaria ancora.

Le prossime proverò le Dunlop Roadsmart prima serie, e vediamo come vanno !!!

AL58:
Sto' finendo ora il secondo treno di Z8, sul bagnato fantastiche e anche sull' asciutto vanno benissimo, (vedere pedane) unico difetto trasmettono delle vibrazioni, anche un po' fastidiose dopo la meta' della loro vita.

gigigatti:
Gian vai contro vento perchè sono in parecchi che parlano bene delle z8 .......

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa