La moto e la tecnica > GPS

staffa per tom tom rider 2

(1/4) > >>

antonio62fjr:
Ragazzi, come da titolo, ho visto sul sito Yamaha una bella staffa per navigatore che si aggancia ai manubri della FJR, però mi pare sia specifica per il Garmin. Qualcuno di voi sa se sia possibile adattarla per il Tom Tom Rider 2? ;)

scossa:
Io sono riuscito a montare il mio tom tom one grazie alla staffa della http://www.rammount.com/ accoppiato al supporto originale ;)

antonio62fjr:
Riesumo questo post per rendere noto a chi può interessare che ho finalmente ricevuto e installato la staffa originale Yamaha sulla FJR 2013. Questa staffa, contrariamente a quanto sembrerebbe dal sito ufficiale, è perfettamente compatibile con la base del Tom Tom Rider 2 (e non solo per il Garmin) avendo i fori  appositamente sagomati. Ottimo risultato finale! ;)

AL58:
Anche io ho montato la staffa originale e tom tom versione 2013 e si adatta perfettamente,  il problema viene quando monti la borsa serbatoio non lo vedi più e allora ho montato a manubrio il supporto del Tom Tom

antonio62fjr:

--- Citazione da: AL58 - 16/07/2013, 16:25:55 ---Anche io ho montato la staffa originale e tom tom versione 2013 e si adatta perfettamente,  il problema viene quando monti la borsa serbatoio non lo vedi più e allora ho montato a manubrio il supporto del Tom Tom

--- Termina citazione ---
E' vero, dopo il montaggio ho notato anch'io la probabile interferenza della borsa da serbatoio con la visibilità del navigatore, ma per me il problema non si pone, visto che la borsa da serbatoio non ce l'ho! ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa