La moto e la tecnica > GPS

staffa per tom tom rider 2

<< < (2/4) > >>

luka65:
ma cavolo dove avete trovato la staffa originale per la my 2013 il mio conce da marzo non gli è ancora arrivata, perchè la staffa della ram che ha dentro il tomtom proprio non si puo vedere

inviato dal mio tabletgnurant con tapacoso

antonio62fjr:

--- Citazione da: luka65 - 03/08/2013, 10:25:54 ---ma cavolo dove avete trovato la staffa originale per la my 2013 il mio conce da marzo non gli è ancora arrivata, perchè la staffa della ram che ha dentro il tomtom proprio non si puo vedere

inviato dal mio tabletgnurant con tapacoso

--- Termina citazione ---
Anche per me l'attesa è stata lunghetta, ordinata la staffa insieme alla moto, è arrivata (come previsto) dopo circa due mesi...Meglio tardi che mai! ;)

luka65:
Io ormai per quella staffa ho perso la speranza mi sa che l'omino con la barchetta a remi che arriva dal giappone sarà colato a picco con la mia staffa

inviato dal mio samsungnurant con tapacoso

antonio62fjr:

--- Citazione da: luka65 - 06/08/2013, 07:52:24 ---Io ormai per quella staffa ho perso la speranza mi sa che l'omino con la barchetta a remi che arriva dal giappone sarà colato a picco con la mia staffa

--- Termina citazione ---
mi pare che la mia staffa sia arrivata dall'Olanda, non dal Giappone, ciò non toglie che ho comunque dovuto aspettare due mesi! ;D

luka65:
Ma infatti tutti i pezzi di ricambio arrivano dall Olanda ma se nel magazzino olandese non hanno le parti devono aspettare dal Giappone

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa