La moto e la tecnica > GPS

staffa per tom tom rider 2

<< < (4/4)

Matty:
anch'io ho montato la staffa originale dell'Fjr, ho adattato la culla del Tom tom Rider dell'auto in questa maniera il risultato è efficace, la culla originale da moto mi è rimasta nella moto che avevo in precedenza, dato che fatte alcune richieste e visitato vari siti non sono riuscito ad avere la culla originale, per quanto riguarda la carica nella  moto anno  2013-14 abbiamo nel bauletto l'accendi sigari ed il gioco è fatto...

Guarda le foto

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10201840478476515&set=pcb.10201840480036554&type=1

Matty:
Per quanto riguarda il montaggio è sufficente aprire i carterini sul manubrio
Allentare i registri dei due mezzi manubrio di circa 0, 5 millimetri infilare i due laterali della staffa stringere il tutto
Poi mettere la culla modificata e appoggiarla alla staffa , con un trapano e una punta per acciaio forare culla e staffa contemporaneamente mettere i perni in dotazione e buon viaggio

Danilo Lucci:
Grazie a tutti per la tempestività delle risposte e il rimando alle immagini.

In effetti l'attacco della RAM sul blocchetto non l'avevo mai visto e debbo dire che mi sembra una buona soluzione, comunque per ora vediamo come va con la staffa da montare davanti al serbatoio.

Avevo visto quello utilizzato da Matty, ma chi lo vendeva mi aveva detto che andava bene solo sulle FJR del 2013 e non sui modelli precedenti.

Grazie ancora a tutti, quando avrò fatto il montaggio posterò un paio di foto, potrebbero tornare utili ad altri amici. ::)

The_smart:
Io ho montato quella della Bikerfactory e confesso che è fatta molto bene.

Matty:
 ::)
--- Citazione da: Danilo Lucci - 23/03/2014, 22:36:24 ---Grazie a tutti per la tempestività delle risposte e il rimando alle immagini.

In effetti l'attacco della RAM sul blocchetto non l'avevo mai visto e debbo dire che mi sembra una buona soluzione, comunque per ora vediamo come va con la staffa da montare davanti al serbatoio.

Avevo visto quello utilizzato da Matty, ma chi lo vendeva mi aveva detto che andava bene solo sulle FJR del 2013 e non sui modelli precedenti.

Grazie ancora a tutti, quando avrò fatto il montaggio posterò un paio di foto, potrebbero tornare utili ad altri amici. ::)

--- Termina citazione ---

Grazie per la visualizzazione delle mie foto , ma non so che tipo di moto hai. buon lavoro  ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa