La moto e la tecnica > GPS

staffa per tom tom rider 2

<< < (3/4) > >>

The_smart:

--- Citazione da: AL58 - 16/07/2013, 16:25:55 ---Anche io ho montato la staffa originale e tom tom versione 2013 e si adatta perfettamente,  il problema viene quando monti la borsa serbatoio non lo vedi più e allora ho montato a manubrio il supporto del Tom Tom

--- Termina citazione ---

Come sei riuscito a montare il supporto della Tomtom al manubrio? Io non riesco proprio a capire come poterlo montare (ho na AS).

antonio62fjr:

--- Citazione da: The_smart - 19/08/2013, 21:55:38 ---
--- Citazione da: AL58 - 16/07/2013, 16:25:55 ---Anche io ho montato la staffa originale e tom tom versione 2013 e si adatta perfettamente,  il problema viene quando monti la borsa serbatoio non lo vedi più e allora ho montato a manubrio il supporto del Tom Tom

Come sei riuscito a montare il supporto della Tomtom al manubrio? Io non riesco proprio a capire come poterlo montare (ho na AS).

Nel mio caso lo ha montato il meccanico, ho visto che ha allentato i semimanubri per inserire sotto di essi la base della staffa. ;)
Comunque non mi è sembrato un lavoro difficile, è stato un pò più laborioso collegare i fili della base del TomTom alla batteria che si trova sotto la carena destra!

Danilo Lucci:
Sto per montare anch'io il mio TomTom Rider 2 sulla mia FJR AS, l'ho acquistata usata da un mese.

Perdonate se nel primo post che faccio in questo topic faccio una critica :-X, ma le spiegazioni che gentilmente avete messo a disposizione sarebbero state più chiare se accompagnate da qualche foto, solo a parole tutto risulta più complicato e meno comprensibile.

Ho ordinato su eBay una staffa per montare il GPS sugli attacchi del serbatoio, ma ho il presentimento che montando la borsa grande da serbatoio diventi poco visibile. :(

Quello che non ho assolutamente compreso è come sia possibile montare il GPS sul manubrio visto che la sezione non è tonda ma irregolare, qui una foto sarebbe stata indispensabile, visto che qualcuno lo ha fatto.

Grazie a chi potrà aiutarmi/ci a capire meglio i loro montaggi. :-*

Mapo:

--- Citazione da: Danilo Lucci - 23/03/2014, 03:44:38 ---Sto per montare anch'io il mio TomTom Rider 2 sulla mia FJR AS, l'ho acquistata usata da un mese.

Perdonate se nel primo post che faccio in questo topic faccio una critica :-X, ma le spiegazioni che gentilmente avete messo a disposizione sarebbero state più chiare se accompagnate da qualche foto, solo a parole tutto risulta più complicato e meno comprensibile.

Ho ordinato su eBay una staffa per montare il GPS sugli attacchi del serbatoio, ma ho il presentimento che montando la borsa grande da serbatoio diventi poco visibile. :(

Quello che non ho assolutamente compreso è come sia possibile montare il GPS sul manubrio visto che la sezione non è tonda ma irregolare, qui una foto sarebbe stata indispensabile, visto che qualcuno lo ha fatto.

Grazie a chi potrà aiutarmi/ci a capire meglio i loro montaggi. :-*

Io utilizzo questa:

http://www.rammount.com/CatalogResults/PartDetails/tabid/63/partid/082065077045066045051048057045049085/Default.aspx

la posizione non è la più favorevole però risolvi i problemi di visibilità; c'è anche un distributore in Italia

http://www.motogps.it/

Marco.

Zio Dade:
Comunque su rammount.com trovi tutti i tipo di attacco, come Luca, anch'io ho montato un tom tom xl europe, ed è ultra sicuro e non hai il problema di visibilita con la borsa da serbatoio. ...

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa