Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: i parapiedi  (Letto 2044 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • Visitatore
i parapiedi
« il: 27/01/2006, 18:53:21 »
vorrei sapere se qulcuno di voi monta i parapiedi e sappia dirmi come stanno a livello estetico e se oltre a proteggere dal freddo deviano anche il caldo  ( mi riferisco al piede sinistro ) se possibile allegate una foto .  grazie ciao

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 27/01/2006, 18:58:18 »
E' stato scritto qualcosa di recente, per cui vai a vederti un po' alcuni articoli precedenti. I parapiedi sono cari ma sono preziosi (oltre che indubbiamente belli una volta montati sulla moto) non tanto per il caldo o per il freddo, ma per l'efficacia in caso di pioggia. Ti assicuro che vanno veramente bene

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 27/01/2006, 22:07:11 »
concordo in pieno con Franco io li ho montati subito e in caso di pioggia sono eccezzionali io alle marmore avevo gli stivali estivi FORATI non mi sono bagnato neanche un pò.
Esteticamente per me fanno schifo infatti in estate li smonto sempre.

Offline Franco

  • Non associato
  • *
  • Post: 1.834
  • Age: 70
  • Sesso: Maschio
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 28/01/2006, 09:54:00 »
Esteticamente per me aggiungono, non tolgono, però non tutti i gusti sono alla menta, come si dice e tutte le opinioni sono da rispettare.

Franco
Errare Humanum Ovest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 28/01/2006, 11:22:22 »
Marcello non so se l'hai conosciuto ma alla fiera e passato un ragazzo veneziano che ha fatto verniciare i parapiedi del coloro della propria moto.
Magari poi non ti fanno più così schifo :wink: