La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Batteria ??????
effepi73:
--- Citazione da: jivaros - 31/07/2013, 00:36:09 ---
Effettivamente l'avevo pensato anch'io del falso contatto di qualche polo, ma il mecc mi ha detto di no addirittura ha pensato alle spazzole del motorino di avviamento mà che dire, sentirò Filippo Effepi se ha portato la moto per il richiamo della massa, grazie a tutti per l'aiuto vi tengo aggiornati ciao
--- Termina citazione ---
Ciao Gianni, richiamo fatto....o per lo meno la moto è stata portata in officina per farlo.... ;)
Lamps!!
Zio Dade:
Anch'io ieri sono praticamente rimasto a piedi, spengo la mia del 2005 al distributore, vado a rimettere in moto e praticamente batteria quasi a zero, girava il motorino molto lento, per cui provo e riprovo ma nulla. Dopo essere rimasta mezz'ora ferma, stavo per chiamare un carro attrezzi quando vado a riprovare e via veloce come sempre, credo sia la batteria che a caldo non abbia più lo spunto necessario, credo......o il motore che caldo ha più compressione per cui occorre uno spunto maggiore, che una batteria originale dopo 8 anni di dura carriera non ha più, approfitto per chiedervi cosa consigliate come batteria nuova, o meglio originale o qualcosa al litio?
jivaros:
--- Citazione da: Zio Dade - 09/11/2013, 14:21:54 ---Anch'io ieri sono praticamente rimasto a piedi, spengo la mia del 2005 al distributore, vado a rimettere in moto e praticamente batteria quasi a zero, girava il motorino molto lento, per cui provo e riprovo ma nulla. Dopo essere rimasta mezz'ora ferma, stavo per chiamare un carro attrezzi quando vado a riprovare e via veloce come sempre, credo sia la batteria che a caldo non abbia più lo spunto necessario, credo......o il motore che caldo ha più compressione per cui occorre uno spunto maggiore, che una batteria originale dopo 8 anni di dura carriera non ha più, approfitto per chiedervi cosa consigliate come batteria nuova, o meglio originale o qualcosa al litio?
--- Termina citazione ---
Esattamente quello che mi è accaduto, per un bel pò di tempo in quanto decisi di cambiarla ad un certo punto per miracolo adesso va benissimo booooooooooo
Zio Dade:
Esattamente quello che mi è accaduto, per un bel pò di tempo in quanto decisi di cambiarla ad un certo punto per miracolo adesso va benissimo booooooooooo
[/quote]
......allora non l'hai più cambiata o l'hai ugualmente sostituita?
zinato:
A riguardo di sostituzione batteria, una domanda per scossa è meglio al piombo o al litio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa