La moto e la tecnica > Freni

Pastiglie anteriori

<< < (4/6) > >>

The_smart:
Ordinate set completo di Braking semimetalliche (93 € spedite a casa) e sostituite completamente questa sera.

Moto con 40.200 km e la situazione che ho trovato è la seguente:

- Posteriore: praticamente quasi nuove, ma sostituite lo stesso.
- Anteriore: la pinza di sinistra presentava la pasticca interna inferiore praticamente finita, mentre le altre tre era in ottime condizioni (diciamo poco meno della metà). La pinza di destra presentava, per tutte e 4 le pasticche un consumo omogeneo con un consumo di poco superiore alla metà.

Domani le provo e vi faccio sapere come vanno queste semi metalliche  ;D 

comelca:

--- Citazione da: The_smart - 17/07/2014, 22:02:17 ---Ordinate set completo di Braking semimetalliche (93 € spedite a casa) e sostituite completamente questa sera.

- Anteriore: la pinza di sinistra presentava la pasticca interna inferiore praticamente finita, mentre le altre tre era in ottime condizioni (diciamo poco meno della metà). La pinza di destra presentava, per tutte e 4 le pasticche un consumo omogeneo con un consumo di poco superiore alla metà.

--- Termina citazione ---

Aggiornamenti?  ::)

valentino:
Anch'io ho montato quest'anno le performanti Carbon Lorrain all'anteriore e devo dire che anche a pieno carico e su discese prolungate danno sempre il meglio !

The_smart:

--- Citazione da: comelca - 01/11/2014, 00:51:37 ---
--- Citazione da: The_smart - 17/07/2014, 22:02:17 ---Ordinate set completo di Braking semimetalliche (93 € spedite a casa) e sostituite completamente questa sera.

Aggiornamenti?  ::)

Non sono molto contento del trittico di pasticche. Oramai ho percorso più di 8000 km con questo set e confesso che non sono per niente soddisfatto.

A parte il consumo, a vista d'occhio, a freddo la pasticca ha pochissimo mordente e se le metti sotto pressione arrivi troppo facilmente al limite.

Le prossime devono essere assolutamente sinterizzate  :-[

elcode:
Io sempre rigorosamente di serie e ,.......media di 40000km
Certo che io non facccio corse.....faccio solo mototurismo.
Con la moto dell'anno scorso 2013  , fatto 39.000 km e per ora , pasticche in ordine.
Salut et ariidis

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa