Eh gia' dopo qualche centinaio di migliaia di km percorsi non mi era mai successo ed invece stavolta sono qui a raccontarla e ad essere tutto sommato contento di poterlo fare...
Mercoledi' pomeriggio durante uno spostamento lavorativo nei pressi di Castelfranco Emilia sono stato speronato da una Opel Corsa la cui guidatrice era forse troppo occupata a telefonare o ad ascoltare l'autoradio per accorgersi che la stavo gia' sorpassando quando ha deciso di voltare a sinistra ad un incrocio, ovviamente senza preavviso. Botta della madonna, moto da una parte contro una fioriera in cemento ed io dall'altra, strisciata di quindici metri a pelle di leone. Mi sono rialzato subito, ho verificato che la testa era al suo posto e tutti gli arti rispondevano... vabbe' vigili ambulanza eccetera, una quantita' di radiografie tutte negative (grazie a mamma Battaglia) e poi a casa con una bella collezione di abrasioni, lividi e gonfiori. A parte i dolori su tutto il lato coinvolto del corpo, solo il ginocchio destro mi da' qualche pensiero, e' gonfio ed instabile, mercoledi' avro' l'esito della risonanza e spero che si tratti solo di una distorsione. La moto... mi sembrava messa maluccio, spero che telaio e il motore si siano salvati.
Colmo d'ironia, il giorno dopo mi e' arrivato a tempo di record dagli USAil Throttlemeister che avevo ordinato... ma forse e' meglio cosi', se no distruggevo anche quello il giorno dopo averlo montato.
Volete ridere? Sono piu' dispiaciuto per la moto che per il resto, e' come se avessi avuto l'incidente con una mia amica, e lei si fosse fatta piu' male di me; ed ovviamente ho gia' una voglia irrefrenabile di tornarci sopra (alla moto, non all'amica

).
Cominciato l'insopportabile disbrigo delle varie pratiche (Inail, assicurazione ecc...), mi resta il duro compito di andarla a recuperare al deposito e decidere il da farsi; va da se' che la mia motostagione finisce qui.