La moto e la tecnica > Freni

Pasticche per il transatlantico

<< < (5/5)

The_smart:

--- Citazione da: DISOSSATO - 13/08/2014, 10:27:40 ---
--- Citazione da: The_smart - 13/08/2014, 08:31:16 ---
--- Citazione da: Danilo Lucci - 13/08/2014, 01:11:35 ---Avendo acquistata usata la mia FJR il problema dello Yamalube , non mi ha toccato.

Grazie del supplemento di info, aspetto di avere il preventivo da Lucifer, che poi vi renderò noto, e prenderò una decisione, tanto un po' di chilometri riesco ancora a farli.

--- Termina citazione ---

Grazie Danilo, sono molto interessato a preventivo e considerazioni sulle pasticche. Anche se cambiate da poco, le mie non credo che le terro' molto... Anzi, sto considerando di rimontare le originali che non erano ancora finite.  :-

Se rimonti le originali, quelle che hai sotto REGALALE a me......... tanto freno poco ::)::)

Note 3 con Tapatalk Pro

Alla tua non vanno bene  ::)

DISOSSATO:
Te salvi sempre in corner  :P :P

Danilo Lucci:
Eccoci come promesso, pronto a darvi notizie fresche ed aggiornate:

Team Lucifer propone per le pastiglie due mescole:

Le standard A3, per una guida più turistica kit completo ant. + post. + spese spedizione 148,00€  netto.

Le super   XBK5, per una guida più aggressiva con uso frequente dei freni e supporto ceramico per dissipare meglio il calore, kit completo ant. + post. + spedizione 172,00€ netto.

ATTENZIONE
le pastiglie XBK più performanti sono disponibili solo per i freni anteriori, quindi in entrambe le proposte le pastiglie del freno posteriore saranno del tipo standard A3.

Disponibilità immediata.

Seguendo i vs. consigli al mio rientro dalle ferie effettuerò l'ordine.

LazyBear:
Grazie Danilo per l'aggiornamento sui prezzi, ne faccio tesoro per il prossimo cambio.  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa