La moto e la tecnica > Pneumatici

METZELER RENNSPORT

<< < (3/5) > >>

scossa:

--- Citazione da: DISOSSATO - 03/09/2013, 14:34:15 ---Ok..... mi avete convinto..... le monto:D:D:D

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

--- Termina citazione ---
Ok....tienici informati  ::) ::) :P ;D ;) :D

DISOSSATO:
Certamente vi dirò le mie impressioni (non tecniche) e aggiornerò il post  con il chilometraggio. Grazie ancora a tutti

LinoR1:

--- Citazione da: DISOSSATO - 03/09/2013, 15:59:54 ---Certamente vi dirò le mie impressioni (non tecniche) e aggiornerò il post  con il chilometraggio. Grazie ancora a tutti

--- Termina citazione ---
Non conosco le gomme in questione però ho letto che han fatto dei giri in pista, attento . . . .  se sono in mescola non sono omologate per uso stradale e poi se non raggiungono una certa temperatura sono peggio/uguali a quelle che hai, infine controlla che almeno siano una mescola dura (K3) altrimenti sotto la fjr andranno consumandosi come burro, ciao :)

DISOSSATO:
Allora ragazzi...............piccolo aggiornamento su queste gomme !!!
Dopo aver letto i vari consigli ho richiamato il meccanico al telefono che mi ha spiegato la storia di questo treno: le aveva montate un ragazzo che a suo dire era stato raggirato dal " gommarolo " che gli ha spacciato per adatte alla pista queste gomme che in realtà a suo dire non vanno bene per quell'uso. E' cosi' che il tipo si è convinto a toglierle subito ed è per questo che io ne ho usufruito.
In effetti oggi le ho testate in un percorso misto di 520 Km e debbo dire che si sono comportate molto,molto bene ( certamente meglio delle stagionate anno 2007 che montavo ) oltretutto non si sono "sgretolate" e non hanno avuto mai uno scivolamento o un qualsiasi tentennamento.
Ora mi viene il dubbio che non siano quelle delle quali abbiamo disquisito nel post, per tale motivo ho fatto delle foto.
Dite la vostra che io leggo molto volentieri. Grazie ancora.

AL58:
Il modello e' quello di cui abbiamo disquisito sopra, resto della idea che non sono adatte alla nostra moto, non hanno neanche la specifica per la nostra. Quindi se sei uno che ci da' di gas, tre mila km e sei alla frutta, pero' con gusto. :D ;)

PS: avevo montato le METZ Z5, che sono un gradino sotto le REN e viaggiando diciamo allegrotti in estate, si sono squagliate a vista d'occhio. Mi sono divertito, ma troppo pochi i km fatti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa