La moto e la tecnica > Prove e test

Yamaha FJR 1300 vs tutte

<< < (4/9) > >>

Ricky:
Si Gian hai ragione spero di poter leggere altri pareri alcuni che hanno cambiato moto sono molto obbietivi, perchè conosco personalmente.

passerotto68:
La ragione per la quale ho avuto l'idea di creare questo topic nasce dalla semplice curiosità di focalizzare pregi e difetti soggettivi e strettamente personali nel confronto FJR-altre che una ex fjrista è in grado di fare sulla base delle esperienze di guida e pratica relative ai due mezzi.

I "difetti" ed i "pregi" menzionati (per entrambe le moto) hanno un valore relativamente oggettivo e più spiccatamente soggettivo;
la cosa interessante può essere essenzialmente esaminarli ed eventualmente condividerli o meno, anche perché (vedi sopra) una medesima caratteristica costituisce per taluni un pregio e per talaltri un difetto....la comparazione però fa la differenza.

Sono del parere che le esperienze altrui  vanno ascoltate e poi vagliate a seconda delle proprie esigenze....
....personalmente ritengo che rimanere a piedi per un blocchetto lasciato al sole renda la cosa poco mototuristica anche se difficilmente lascerei la moto sotto il sole cocente se non necessariamente costretto...

....avanti con le comparazioni, diversamente fjr.

Saluti irpini.
passerotto 68 

LinoR1:

--- Citazione da: LinoR1 - 10/09/2013, 09:08:35 ---Volevo trattenermi . . . . ma devo rispondere per forza . . . .

--- Termina citazione ---

Premesso che non sono riuscito a trattenermi dal commentare e per questo chiedo scusa, vorrei però capire cosa intende Va-lentino per "Impostazione obsoleta della ciclistica", quale altra moto dello stesso segmento (turismo) con i suoi pif-paf fa sembrare obsoleta la FJR grazie. :)

Galax:
Posso esprimere i pregi/difetti anche se sono un ex-altri e attualmente FJRista ?

passerotto68:

--- Citazione da: Galax - 10/09/2013, 14:38:36 ---Posso esprimere i pregi/difetti anche se sono un ex-altri e attualmente FJRista ?

--- Termina citazione ---

Sicuramente si; rimarrebbero però considerazioni assolute anche se probabilmente la fjr non è stata la tua prima moto e quindi incosciamente esprimi pareri in relazione a paragoni.
Saluti Cordiali.
passerotto68

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa