La moto e la tecnica > Tuning
Rialzo manubrio su Ebay
:
L'idea è ottima, l'estetica non è male, però ho l'impressione che tutto l'insieme sia deboluccio.
:
Nunzio e' una strada che ho gia' percorso ma che mi lasciava gli stessi dubbi che hai tu,nel dubbio ho preferito prendere gli spessori dove la forza possa essere distribuita su tutta la piastra visto che un eventuale cedimendo della stessa darebbe luogo a esiti molto pericolosi.pensaci bene.
:
Esteticamente non male... Non so se sia determinante che l'appoggio avvenga su tutta la piastra. L'unico "rischio" che percepisco è un'effetto leva, soprattutto in trazione, che però non saprei quantificare.
IMHO una modifica del genere potrebbe anche essere pericolosa... o percepita tale dalle forze dell'ordine....
:
secondo me il triangolo del semmanubrio non offre garanzie di tenuta visto che trattasi di alluminio e che lavorerebbe solo sull'esterno dei fori comunque fate vobis.
:
Ciao Rino.
Mi puoi dire se hai avuto problemi a comprare i rialzi su ebay.
Vorrei sapere dopo quanto tempo ti sono arrivati, se hai pagato dazio,il prezzo finale tutto compreso e se l'azienda ti ha dato un numero di tracking per seguire passo passo la spedizione.
Ciao a tutti Nunzio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa