La moto e la tecnica > Tuning

Rialzo manubrio su Ebay

<< < (5/9) > >>

:
Ciao Rino.
Mi puoi dire se hai avuto problemi a comprare i rialzi su ebay.
Vorrei sapere dopo quanto tempo ti sono arrivati, se hai pagato dazio,il prezzo finale tutto compreso e se l'azienda ti ha dato un numero di tracking per seguire passo passo la spedizione.
Ciao Nunzio

:
Ciao Nunzio, per quanto riguardo il mio acquisto ti riferisco che ho pagato la cifra di 70 $ per i rialzi e di 13 $ per la spedizione. Automaticamente ti verrà riferito in Euro in prezzo finale al momento dell'acquisto. Non ho pagato nessun dazio anzi all'importo finale mi sono stati decurtati da Paypal ( il sistema di pagamento ) 10 Euro dal totale. La spedizione dagli USA è stata fulminea 3gg lavorativi.
Nessunissimo problema. No spedizione passo passo.
Spero di esserti stato utile.
Ciao, Rino.

:
Ho fatto montare i rialzi del manubrio e le mie impressioni sono senz'altro positive. La posizione di guida è più rilassata i polsi sono meno caricati. Nessun incoveniente. Sicuramente consigliati.

:
esteticamente potrebbe andare ma secondo me non tiene la torsione sul piano orizontale cosa garantita dal pezzo pieno

:
ho fatto la stessa prova di nunziofjr1300 ma con dei dadi in acciaio, l'aspetto è orrendo ma almeno ho un'idea di come si stà con il manubrio più alto, dopo 3 mesi non ho nessun problema di guida.
ora però ordino i rialzi su ebay, pensavo a quelli regolabili qualcuno li ha montati?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa