La moto e la tecnica > Sospensioni
Sospensioni.....eletrico/elettroniche o tradizionali?
Mapo:
--- Citazione da: lucabu - 07/10/2013, 12:55:00 ---
--- Citazione da: Mapo - 06/10/2013, 20:57:08 --- Vedo che tanto per cambiare si è passati da un argomento di discussione motociclistico ad un inspiegabile esternazione che andrebbe quantomeno riletta prima di essere scritta su un forum: Luca io sono un venditore ed anche un agente e non mi riconosco nella tua soggettiva e generalizzante definizione della categoria,credo che quanto hai scritto riguardi la tua esperienza personale che tale rimane e che non giustifica in alcun modo le tue parole, non credi???
--- Termina citazione ---
Chiedo anticipatamente scusa ma mi tocca riaprire l'OT, e lo faccio per porgere le mie scuse a Marco che si è giustamente sentito chiamato in causa dal mio intervento piuttosto maleducato sui venditori.
@Mapo - "La mia 'sparata' deriva, come hai giustamente notato, da alcune esperienze personali, piuttosto negative, con venditori dalla scarsa preparazione, ma solo nel campo moto/auto, che è quello che seguo e conosco meglio. Nessuna volontà di giudicare altre realtà o altri agenti, nè, tantomeno, di esprimere giudizi sulla tua attività, ci mancherebbe; attività che conosco come piena di insidie spesso sconosciute per chi sta all'esterno.
Questo è (e deve rimanere) un club di motociclisti, altri argomenti non devono venir trattati in questo Forum; il mio post voleva così riferirsi solo a quanto scritto appena prima da Alberto; quindi mi scuso sinceramente con Te per essere andato oltre e non aver pensato un po' di più a quanto stavo per postare"..
Lamps
--- Termina citazione ---
Luca ti ringrazio, ho apprezzato il gesto, argomento chiuso.
Marco.
baffo:
Esatto Scossa, il precarico si può regolare solo al posteriore, 4 regolazioni per l'esattezza, al anteriore solo lo smorzamento. il libretto dice che regolando il precarico, si regola anche lo smorzamento anteriore e posteriore.
scossa:
Ok, grazie. Ma per smorzamento al anteriore intendi entrambi i freni idraulici, compressione ed estensione?
baffo:
Non è specificato, ma penso di si. ::)
Alexander:
Io sono un po tradizionalista per quanto riguarda le sospensioni, per cui se potessi scegliere preferirei le regolazioni manuali, anche al prezzo delle elettroniche, purchè di qualità! :)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa