Punto di incontro dell'Associazione FJR1300 Club Italia
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.

Inserisci il nome utente, la password e la durata della sessione.
 


Autore Topic: Assicurazione motociclisti  (Letto 1032 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 64
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
Assicurazione motociclisti
« il: 13/10/2013, 10:51:14 »
Il tema dell' assicurazione,  :(  (diventato ormai da tempo IL PROBLEMA assicurazione)  >:(  per noi motociclisti, è sempre argomento scottante al limite dell' ustione,  :'( . Un amico motociclista mi ha postato questo volantino che ho trovato molto interessante e vorrei porlo alla Vs attenzione per sapere opinioni, idee ed eventualmente ( se lo si ritiene degno di attenzione) fornire sostegno all' iniziativa.
A questo link, si possono trovare notizie più dettagliate sull' argomento "assicurazione per motociclisti"
http://www.cim-fema.it/web/eventi/eventi1/assicurazioni/873-assicuriamocim-il-volantino   mentre con quest'altro link   http://www.cim-fema.it/web/eventi/eventi1/assicurazioni/873-assicuriamocim-il-volantino    si può scaricare il volantino per fare pubblicità alla cosa.
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

Offline Centaedo

  • Non associato
  • *
  • Post: 2.973
  • Sesso: Maschio
Re:Assicurazione motociclisti
« Risposta #1 il: 13/10/2013, 16:48:06 »
Una seria iniziativa che merita un tentativo concreto per provare a realizzarla, io ho firmato ;)

lamps
edoardo

effepi73

  • Visitatore
Re:Assicurazione motociclisti
« Risposta #2 il: 13/10/2013, 22:23:39 »
Firmato anch'io. Speriamo bene!!

Offline felser

  • Non associato
  • *
  • Post: 576
  • Age: 64
  • Località: Avellino
  • Sesso: Maschio
Re:Assicurazione motociclisti
« Risposta #3 il: 13/10/2013, 23:20:22 »
Anche io ho firmato, e come tutti ho la speranza che la cosa si realizzi e funzioni, sempre che il tutto non finisca nelle mani di qualche gruppo tipo generali che vanificano il tutto. Se fosse una cooperativa, potrebbero assicurarsi solo persone che fossero soci e anche motociclisti, giusto? Mmmmmmmhhhhhhhhhh................
Dà a loro l' illusione di essere i più forti, saranno quelli che cadranno per primi !           Felice S. Spagnuolo

94FlaGio98

  • Visitatore
Re:Assicurazione motociclisti
« Risposta #4 il: 14/10/2013, 20:35:18 »
Ho firmato ma, detto fra intimi  :), resto poco fiducioso. Non solo per il concreto rischio che un gruppo assicurativo vero possa fare un sol boccone dell'iniziativa, ma anche perchè siamo sempre il Paese in cui Totò ha venduto la fontana di Trevi.
Ad ogni buon conto, sono d'accordo: proviamo...e speriamo si metta in moto l'iniziativa.