La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Batteria al Litio
Zio Dade:
--- Citazione da: chri fjr - 06/12/2013, 19:59:58 ---Anch'io ho montato la batteria al litio uguale a quella che ha postato zio dade.montata a maggio tutto bene. Però la mia fjr dorme fuori dunque si prende tutto il freddo possibile e quando la metto in moto quando fuori siamo sotto zero lo spunto non è il massimo questa e la mia recensione su questo tipo di batteria. Per il resto ottimo prodotto che consiglio
--- Termina citazione ---
Grazie per la tua recensione, certamente chi la vende , la loda all'onnipotenza, ma avrà tanti difetti, spero solo che valga i soldi che ho speso, se dovessi avere problemi, postali, così siamo più realisti nella descrizione del prodotto.........a presto......
Galax:
--- Citazione da: Zio Dade - 06/12/2013, 21:59:47 ---
--- Citazione da: chri fjr - 06/12/2013, 19:59:58 ---Anch'io ho montato la batteria al litio uguale a quella che ha postato zio dade.montata a maggio tutto bene. Però la mia fjr dorme fuori dunque si prende tutto il freddo possibile e quando la metto in moto quando fuori siamo sotto zero lo spunto non è il massimo questa e la mia recensione su questo tipo di batteria. Per il resto ottimo prodotto che consiglio
Grazie per la tua recensione, certamente chi la vende , la loda all'onnipotenza, ma avrà tanti difetti, spero solo che valga i soldi che ho speso, se dovessi avere problemi, postali, così siamo più realisti nella descrizione del prodotto.........a presto......
Caro Davide, hai qualche novità sul tuo acquisto, intendo sei soddisfatto della batteria? Ho visto che adesso il mercato sta virando sulle batterie al litio e sono comparse sulla scena nuovi marchi.
La tua valutazione a riguardo è importante in quanto dopo 7 anni vorrei sostituire la mia yuasa con una nuova, lasciata con le luci di posizione per circa 3 ore la motona non è più partita :'(
Grazie
Francesco
Zio Dade:
Guarda ne posso dire un gran bene, ha uno spunto spettacolare e si ricarica in tempi record, ma io la posseggo da qualche mese, vediamo come va tra qualche anno. ..ma dall'esperienza delle litio per cellulari posso confermarti che ho buttato i telefonini ma non ho mai sostituite le batterie....
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Giuliano53:
Per la ricarica ho trovato queste informazioni sul sito della LI-On.
-----------------------------------------------------------------------------------
Posso utilizzare qualsiasi caricabatteria per eventualmente ricaricare le batterie Li-On dopo svariati mesi di inutilizzo?
Sì, si può utilizzare qualsiasi caricabatteria accertandosi di non utilizzarlo in funzione antisolfatazione/mantenitore di carica
------------------------------------------------------------------
Esiste un caricabatteria/mantenitore di carica appositamente studiato per le batterie Li-On?
Sì, Li-On ha inserito a catalogo un nuovo caricabatteria che permette di ricaricare in tempi brevissimi e mantenere in perfette condizioni le batterie LI-ON durante i lunghi periodi di inutilizzo della moto.
janni:
Begamaschi prezzi e misure
http://www.bergamaschi.com/Download/Okyami_Lithium_Leaflet.pdf
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa