La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Batteria al Litio
felser:
Orca miseria ??? se sono competitivi, devo prendere le misure di ingombro di quella originale, per vedere se è possibile, con lo stesso ingombro, montarne una più ::) capiente, così da avere una corrente di spunto maggiore. Lo scorso anno, dopo il fattaccio, :( l' ho sostituita con una tradizionale, che nonostante la tenga col manutentore di carica e ogni tanto la metto in moto per piccoli giri, già sta dando cenni di cedimento :-\
felser:
.....e dopo tanto parlare di batteria al litio, >:( batteria normale, :( la mia motona ha deciso di farmi questo regalo proprio prima delle ferie: :-X batteria a ZERO. MORTA. :'( Ed era una Bosch cambiata a giugno dello scorso anno. Ordinata OKYAMY da supermotostore, (il link fornito da Mapo)...... e devo ancora cambiarci le scarpette..... terrovVi informati.
Zio Dade:
La mia è costata di piu, effettivamente ha ottimi prezzi.
felser:
Supermotostore mi ha dato buca, >:( mi hanno chiamato e hanno detto che non possono mandarmela prima di 15gg. :( Intanto il pagamento con paypal anticipato non so neanche quando mi verrà rimborsato :'( . Trovare batterie al litio nei negozi, neanche a parlarne, :-X mi sa tanto che se voglio partire sarò costretto a rimettere, :-[ ancora una volta, uno schifo di batteria normale, che butterò dopo poco. Che jella ragazzi..... qualcuno ha da dire una parola di conforto ad un aspirante suicida?, chessò, tipo << sai Felice, ho giusto una batteria in più >> o cose simili...
Zio Dade:
Prova da lo piccolo ricambi a Palermo, credo che faccia spedizioni....se occorre ti do i recapiti, lavora anche su ebay.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa