La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Batteria al Litio

<< < (6/18) > >>

felser:
Orca miseria  ???  se sono competitivi, devo prendere le misure di ingombro di quella originale, per vedere se è possibile, con lo stesso ingombro, montarne una più  ::)  capiente, così da avere una corrente di spunto maggiore. Lo scorso anno, dopo il fattaccio,  :(  l' ho sostituita con una tradizionale, che nonostante la tenga col manutentore di carica e ogni tanto la metto in moto per piccoli giri, già sta dando cenni di cedimento  :-\

felser:
.....e dopo tanto parlare di batteria al litio, >:( batteria normale, :( la mia motona ha deciso di farmi questo regalo proprio prima delle ferie:  :-X  batteria a ZERO. MORTA.  :'(  Ed era una Bosch cambiata a giugno dello scorso anno. Ordinata  OKYAMY da supermotostore, (il link fornito da Mapo)...... e devo ancora cambiarci le scarpette..... terrovVi informati.

Zio Dade:
La mia è costata di piu, effettivamente ha ottimi prezzi.

felser:
Supermotostore mi ha dato buca,  >:(  mi hanno chiamato e hanno detto che non possono mandarmela prima di 15gg.   :( Intanto il pagamento con paypal anticipato non so neanche quando mi verrà rimborsato  :'( . Trovare batterie al litio nei negozi, neanche a parlarne,   :-X mi sa tanto che se voglio partire sarò costretto a rimettere,  :-[  ancora una volta, uno schifo di batteria normale, che butterò dopo poco. Che jella ragazzi..... qualcuno ha da dire una parola di conforto ad un aspirante suicida?, chessò, tipo << sai Felice, ho giusto una batteria in più >> o cose simili...

Zio Dade:
Prova da lo piccolo ricambi a Palermo, credo che faccia spedizioni....se occorre ti do i recapiti, lavora anche su ebay.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa