La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci

Batteria al Litio

<< < (7/18) > >>

felser:
Grazie zio dade, controllo subito su ebay,

felser:
Seguendo il consiglio di zio dade, ho preso la skyritch (spero si scriva così) da Lo Piccolo di Palermo. Solo che stavolta ho telefonato prima per accertarmi che fisicamente la batteria ci fosse sul serio. Appena arrivata ho quasi pensato di aver avuto un "pacco", visto il peso, ma una volta montata, mi sono reso conto che il motorino di avviamento, non aveva mai girato così allegro. Ora bisogna solo vedere la durata. Per il momento contentissimo e con molte aspettative.

Da Felser con Sam S III

Zio Dade:
E' leggerissima , per qualsiasi tipo di problema fammi un cenno, settimanalmente sono a Palermo. ....la mia metà è di Palermo. ...io ho dovuto costruire degli spessori su misura in legno per le dimensioni ridotte e poi ho applicato dei feltrini per attutire le vibrazioni.....ha uno spunto spettacolare. ...

felser:
Si, Zio Dade, grazie, ti terrò informato. Ciao

cico:
Ciao :)
Purtroppo è arrivato il momento di sostituire la batteria :'( :'( e sarei convinto di montare una Lion come ha fatto Zio Dade ,però leggendo i dati tecnici vedo che ha uno spunto (CCA) di 290 (l'originale è 190) sono sicuro che con così tanta roba le partenze saranno sicuramente fulminanti,però ho anche letto che il relè di avviamento del motorino è 180 W :'( :'(
Ora mi viene il dubbio che  tanta potenza possa causare danni  ::) ::) ::) che sò al relè, al motorino o all'iterruttore d'avviamento
che ne dite,c'è qualcuno che  mi sa dire qualcosa in merito?? ::) ::) ::)
 Ciao Cico

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa