La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Batteria al Litio
felser:
Aggiornamento batteria. :) Sono stato ricontattato da Lo Piccolo di Palermo che, dopo aver ricevuto il :-\ pagamento per la spedizione, mi rimanda la batteria nuova riconosciuta in garanzia. Perlomeno mi sembra di aver capito che sia nuova... ::) .... mah, aspetterò l' arrivo e poi vi farò sapere. ;D
Zio Dade:
Felser io seguo sempre il post....
felser:
Ritirata oggi la batteria, :) a fine settimana il montaggio con (speriamo) girino collaudante :D . Che dire, Lo Piccolo si è comportato bene come dovuto, aveva previsto circa un mese, e tutto sommato, togliendo i we, ha rispettato perfettamente i tempi. Ora bisogna solo sperare che questa duri.... ::) un pò di più. In effetti le aspettative sono alte. @zio Dade, ti ringrazio veramente tanto per la disponibilità, augurami un "in bocca al lupo", non si sa mai..... 8) Riflessione..... postuma: certo che ricevere un "in bocca al lupo" io, che sono IRPINO.......
Zio Dade:
In bocca al lupo
janni:
Cambiata la batteria in questi giorni con l'originale trovata ad un buon prezzo. in 24 ore dall'ordine mi e arrivata
http://www.carpimoto.it/it-IT/Impianto-Elettrico/Batterie/Page_2/43322_GT14B-4-Batteria-GS-Yuasa-GT14B-4.htm
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa