La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Batteria al Litio
Zio Dade:
Ho appena parlato al telefono con l'addetto della vendita on-line di Lo Piccolo di Palermo, il quale mi ha comunicato che tra le tante batterie al Litio vendute, ci sono stati pochi casi di materiale difettoso, pur non di meno, ha letto le tue mail, ed attende l'invio della batteria con al seguito lo scontrino, per inoltrarla alla ditta costruttrice per verifica e sostituzione, come certamente già ti ha risposto via mail.
Fammi sapere se posso esserti d'aiuto.
P.S.: Aggiungeva inoltre che molte ditte tra cui la Ducati, stà usando queste batterie come primo impianto, a conferma della qualità, riporto quanto citato dal venditore.
nikon:
mah...penso che l originale sia sempre il meglio
e perche' mai yamaha non ha messo la litio se è migliore?...
forse non è migliore del litio
la mia bandit 1250 ha da 6 anni una batteria normale sigillata e d inverno la lascio attaccata al mantenitore...
Zio Dade:
Non aprei coaa risponderti, ho riportato quanto mi ha riferito il rivenditore, ma è da appurare, io credo che se anche la mia batteria al litio mi molla, torno all'originale, la mia ex è durata 8 anni...
felser:
Ho spedito la batteria ieri, e a prescindere da come si risolverà la questione, credo che anche io rimetterò l' originale se anche la prossima morirà anzitempo.
nikon:
ho sempre preferito ricambi originali per moto e auto anche se costano di piu' sono piu' affidabili.....
esempio le pastiglie posteriori del mio bandit 1250 fatti 27 mila km con le originali
con le sbs solo 17 mila km,rimetto le originali....
quando ho fatto la cinghia di distrubuzione dell auto ho chiesto il kit originale,l after market costava uguale
solo che il kit Peugeot dura 10 anni o 120 mila km garantiti, l after market no'.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa