La moto e la tecnica > Impianto elettrico e luci
Batteria al Litio
bobobest:
Ciao ragazzi,io ho montato una marelli al litio,che dire tutto bene molto piu spunto della normale però ho notato che non amano le basse temperature.
mi è capitato in montagna una mattina temperatura intorno 0 gradi + 1 che al momento dell'accensione il motorino di aviamento girava come se la batteria fosse scarica ,ma non lo era,me la fatto solo una volta.
comelca:
Quindi, ad oggi, volendo fare un piccolo riepilogo prettamente tecnico, quale fra queste 4 sarebbe da preferire?
Magneti Marelli
BCT12B-PF
LI-On
Skyrich
Tutte con spunto CCA di 290.
bassini:
Trovo interessante l' articolo. Ho guardato i prezzi e sicuramente più spendi e meno spendi ( nel tempo ).. Personalmente non ho mai provato queste batterie, ma credo che non siano male, anzi. Certo, con il prezzo di una batteria Li On ne acquisti quasi due delle tradizionali. CMQ ottimo il tutto
comelca:
--- Citazione da: bassini - 23/07/2016, 11:32:16 ---Trovo interessante l' articolo. Ho guardato i prezzi e sicuramente più spendi e meno spendi ( nel tempo ).. Personalmente non ho mai provato queste batterie, ma credo che non siano male, anzi. Certo, con il prezzo di una batteria Li On ne acquisti quasi due delle tradizionali. CMQ ottimo il tutto
--- Termina citazione ---
I prezzi ormai sono livellati le trovi entrambe nella stessa fascia di prezzo ;)
comelca:
Presa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa