Area Libera > Off Topic - OT

E' arrivata!!!!!!

<< < (4/9) > >>

:
E' ancora un ragazzino cosa ci vuoi fare, ma se con il tempo peggiora lo sistemo io :twisted:

lupogrigio61:
Caro Diego un saluto carissimo ed un augurio di grande divertimento e buona strada. Un abbraccio. Massimo.

:
Complimenti per la nuova arrivata.... sempre blu? speriamo bene...

Alla prima girata (con invidia)... :-)

:
Sara mi fa piacere vedere che hai notato cosa ho scritto e ti faccio sapere un'altra cosa....prima dell'FJR ho avuto un bel Silver Wing 600 e prima ancora un Majesty 250.
Per questo motivo non ho mai fatto battute sugli scooteristi però devo aggiungere una cosa....lo scooter è stracomodo sia in città che fuori ma è lontano anni luce dal darti il piacere che si prova a guidare una moto.
Adesso ti spiego perchè non mi dicono niente.....hanno paura che con lo scooter gli sto incollato agli scarichi e quindi cercano di non buttare benzina sul fuoco!! :lol:  :lol:

Per Willy: non ti preoccupare perchè la moto me la tengo ben stretta e la "v.d.b.=vasca da bagno" la uso solo per lavoro.

Ciao.
Carlo

:

--- Citazione ---
Per Willy: non ti preoccupare perchè la moto me la tengo ben stretta e la "v.d.b.=vasca da bagno" la uso solo per lavoro.

--- Termina citazione ---

Io non preoccupo, sei tu che devi preoccuparti :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa