Area Libera > Off Topic - OT

E' arrivata!!!!!!

<< < (5/9) > >>

:

--- Citazione da: "willy.o" ---E' ancora un ragazzino cosa ci vuoi fare :twisted:
--- Termina citazione ---

A bravo... mi stai dando così della vecchia tardona?? :twisted:

:

--- Citazione da: "Sarix" ---
--- Citazione da: "willy.o" ---E' ancora un ragazzino cosa ci vuoi fare :twisted:

A bravo... mi stai dando così della vecchia tardona?? :twisted:

Io non ti sto dando proprio niente, mi sembrava già sott'inteso :mrgreen:

:
Dopo un we tribolato a spalare neve finalmente oggi sono andato dal concessionario a vedere il mio gioiello: FANTASTICA. Più bella dal vivo che in foto e soprattutto diversa )nelle colorazioni) ripsetto all'esemplare esposto a Milano in fiera. Il bicolore non è blu e bianco ma piuttosto blu e grigio antracite. COme sempre ci sono cose che si scoprono solo al momento (e per questo ringrazio il concessionario che mi ha fatto giochicchiare un po in officina): ad esempio c'è un fantastico termometro indicante la temperatura esterna che non era mai comparso su nessun articolo o prova (USA) precedente. In ogni caso ho fatto due foto e ho già sottratto il libretto di uso e manutenzione che divorerò stasera. Domani vi saprò dire ma soprattutto sabato pomeriggio me la porto a casa...non vedo l'ora anche se (viste le strade) x il primo giro dovrà passare un po di tempo. Notizia dolente è il prezzo: superiore a quello scritto sul sito: 15710 euro.
Ciao

:
Alla fine ti tocca sborsarla la differenza?

lupogrigio61:
Diego dai, appena possibile metti una foto. Se non erro è la prima del gruppo acquistata nel 2006... è come essere in sala d'attesa parto. Dai, dai che convinco Triade a comprarla. Un abbraccio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa