La moto e la tecnica > Pneumatici

Bridgestone Battlax T30

(1/8) > >>

Centaedo:
Montati con specifica GT, per moto pesanti, sia all'anteriore che al posteriore.
Ho grandi aspettative per questa gomma, staremo a vedere ;)

Lamps
edoardo

scossa:
Il produttore mi fa venire i brividi.......attendo con ansia il tuo report ;)

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2

LinoR1:

--- Citazione da: scossa - 08/01/2014, 20:50:53 ---Il produttore mi fa venire i brividi.......attendo con ansia il tuo report ;)

Inviato dal mio SmartTab10 con Tapatalk 2



--- Termina citazione ---
Già, come non darti ragione, le antecedenti produzioni facevano proprio schifo, spero vivamente per Edoardo che le nuove siano moooooolto migliorate.

Franco:
Io ho provato per diverse volte le Bridgestone, montate di serie su diverse moto giap fra cui la FJR e la GTR. Non mi sono MAI, dico MAI trovato bene quindi anch'io attendo il tuo report visto che in linea di principio quella marca è eliminata per default dalle mie scelte. 
E' anche vero che le gomme, al di là di macroscopiche eccezioni, vanno molto a preferenze individuali essendo molto sensibili a stile di guida, peso ed assetto del pilota per cui capita che certi pneumatici vadano benissimo a qualcuno, mentre ad altri neppure un po'. Cionondimeno le eccezioni esistono, delle Michelin ho sempre sentito parlare bene e anch'io mi son trovato bene con le Pilot Road, così come ora mi trovo bene con le Metzeler Z8, mentre per le Bridgestone mi sono già espresso.
Facci sapere, sono comunque curioso.

Franco

lucabu:
Attendo con ansia le impressioni di Edoardo il temerario!  ;D  ;)
Lamps

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa