La moto e la tecnica > Pneumatici

Bridgestone Battlax T30

<< < (2/8) > >>

batman:
Esperienza più che positiva con Bridgestone, tenendo da parte i BT 021 di primo equipaggiamento. Dopo gli ultimi 2 treni di battlax BT 023 GT con i quali ho percorso 11 mila km, appena uscite, ho montato le T 30 con le quali ho già percorso più di 4 mila km trovandomi molto bene.
Ricordo comunque, come ha detto Franco, che i pareri sulle gomme sono strettamente personali quanto il feeling che si ha con la propria moto.

DISOSSATO:
Salve......mi appresto al cambio "scarpe"...............le T30 a quanto ve le hanno montate ???

Ho fatto una ricerca e mi sembrano abbastanza costose.
Attendo anch'io altre impressioni.

Centaedo:
Finalmente oggi riesco a provarli come si deve. In una sola parola li definirei "entusiasmanti"  8)
Leggeri, precisi, grande confort e stabilità in ogni condizione.
A dir poco convincenti nel misto con comportamento neutro, rapidi e sempre precisi nei cambi di direzione  >:(
Da notare l'assenza del fastidiosissimo "effetto shimmy".
Se l'usura con il tempo si dimostrerà regolare, indipendentemente dal chilometraggio, penso possa giocarsi il titolo di miglior pneumatico insieme ai RoadSmart II ;)

lamps
edoardo

batman:
Ciao Edo, finalmente qualcun'altro che conferma le mie impressioni su Bridgestone. Anch'io sono molto contento, anche se mi ritengo un caso a parte, visti i post di altri soci; devo aspettare solo sul fatto kmetraggio. Se mantengono gli standard dei BT023GT, direi si possa essere soddisfatti.

luka65:
peroguardando sul configuratore della bridgestone danno il T30 come non adatto alle nostre motopoi riguardando meglio dice di si opss sono fuso oggi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa