La moto e la tecnica > Pneumatici

Bridgestone Battlax T30

<< < (8/8)

LazyBear:
Con le Bridgestone T30 GT sono arrivato alla fine... 8000 km, non moltissimo, ma va detto che il peggioramento delle prestazioni e' stato graduale e governabile, e la moto anche ora e' guidabilissima, con un minimo di attenzione in piu'.
Il consumo del battistrada e' ben visibile, ma in compenso (per me ben piu' importante) la sagoma dell'anteriore e' ancora integra, e al posteriore c'e' solo un impercettibile appiattimento che si sente al tatto piu' che allo sguardo.
Prossimo acquisto: Continental Roadattack 2 GT!

AL58:

--- Citazione da: LazyBear - 14/04/2015, 12:36:42 ---Con le Bridgestone T30 GT sono arrivato alla fine... 8000 km, non moltissimo, ma va detto che il peggioramento delle prestazioni e' stato graduale e governabile, e la moto anche ora e' guidabilissima, con un minimo di attenzione in piu'.
Il consumo del battistrada e' ben visibile, ma in compenso (per me ben piu' importante) la sagoma dell'anteriore e' ancora integra, e al posteriore c'e' solo un impercettibile appiattimento che si sente al tatto piu' che allo sguardo.
Prossimo acquisto: Continental Roadattack 2 GT!

--- Termina citazione ---

Vedrai Michele non te ne pentirai, anzi tutt'altro. Io le ho scoperte l'anno scorso, di serie sulla mia moto e sono rimasto molto soddisfatto. Non sono gomme dove pretendere oltre i 10.000 km e quando piove non bisogna esageraretroppo con il polso destro, ma come tenuta, percorrenza in curva e confort, mi sono proprio piaciute. Finite queste penso di rimontarle.

LazyBear:

--- Citazione da: AL58 - 14/04/2015, 14:07:45 ---Vedrai Michele non te ne pentirai, anzi tutt'altro...

--- Termina citazione ---
Buono a sapersi Alberto, anzi ora che me lo dici mi pare di ricordare che ne avessimo gia' parlato. Certo sulla tua RT la distribuzione dei pesi e' un po' diversa, ma anche sui siti FJR USA e tedesco ho trovato ottime referenze, e poi mi va l'idea di fare il beta tester... ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa